Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Faccio un'osservazione: se oggi avessero voluto rompere in giù, miglior occasione non poteva esserci.
E invece con usa che ha perso 10 centesimi noi fermi.
Come dice il Falco: meditate gente, meditate
Faccio un'osservazione: se oggi avessero voluto rompere in giù, miglior occasione non poteva esserci.
E invece con usa che ha perso 10 centesimi noi fermi.
Come dice il Falco: meditate gente, meditate
Berlusconi: "In testa nei sondaggi,
ma il voto non è la prima opzione"
Il Cavaliere, in un messaggio su forzasilvio.it, si rivolge al Pd dicendo: "Vincerei, ma al Paese serve un governo stabile"
Renzi: "Non voglio alleanza con Berlusconi.
Silvio Berlusconi sostiene di essere in testa nei sondaggi. Ma si rivolge al Pd dicendo: "Il voto non è la prima opzione, il Paese ha bisogno di un governo forte". Nel messaggio ai 256mila registrati di forzasilvio.it dice: "Gli elettori mostrano di apprezzare la nostra proposta, al punto tale che se si rivotasse saremmo in grado, secondo gli ultimi sondaggi, di prevalere sia alla Camera che al Senato". 'Ciononostante - prosegue - il ricorso alle urne entro giugno non rappresenta la nostra prima scelta perche' noi sappiamo bene che la cosa più urgente è far uscire il Paese dalla crisi nel tempo più breve possibile'. Si mostra conciliante: "Non chiedo nulla per me, né ruoli istituzionali nè ruoli di governo. Chiedo solo di poter continuare a svolgere il compito che mi è stato affidato ancora una volta dai nostri elettori e cioè quello di tenere unito il centro-destra e di contribuire a far uscire il nostro paese da questa crisi che è la più grave dal dopoguerra ad oggi".
non ci posso credere
adsl kaputt
cellulare con poca batteria manco attaccato alla presa regge la connessione
riesumata chiavetta che nn va per mancaza di credito (stava li da mesi)
cerco di ricaricare on line ma il cell nn si accende perche é troppo scarico
grazie telecom, se avessi avuto una posizione aperta con il fibbone penso che sarei morta di crepacuore
torniamo a noi..hanno superato 917? no? e allora é sempre short
E' proprio questa la paura mia.. che magari oggi teniamo e poi lunedi gappiamo..e siccome io il long over lo vorrei tenere.. mi ink... a sangue dopo aver messo la veselina oggi.. e il problema che manco gay, sono!