Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ciao don
dai tuoi indicatori dopo aver rotto anche 3,56
adesso si puo' dire che il trend e laterale long ???
Ciao io oggi ero con STOP a 3,50 se scattava chiudeva tutto ,domani vedo forse più alto ,se continua a salire :rolleyes:

UC e più scarico che il listino non so cosa potrebbe succedere ,anche il listino si e scaricato un po ora può aspirare a 16,000 il future e il mib a 16,300 di conseguenza e tropo difficile previsione in queste situazione ,io continua a sperare che scende
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Vedo dai futures che ci sarà un avvio in rosso.. probabilmente torneranno verso i 500 così tanto x farmi rosicare di più. .e io allora stamattina ne be vado a Firenze a vedermi i capolavori degli uffuzi e sti numerelli lampeggianti non me li filero proprio!
In bocca al lupo a voi!!
Leb
 

dondiego49

Forumer storico
Buon Giorno a tutti

questa mattina uscito di UCG come dicevo ieri 3,50 io invece visto che sembrano in discesa sonno uscito a 3,55 ora vediamo questa sera ho lunedì come si presenta ,,
 

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,8 KB · Visite: 176

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti
area spartiacque 662
io provato sh 660 senza perdere troppo tempo mi ha preso e ho messo take 620 ovviamente ha fatto 625 quindi ch 635
ho visto sp scendere e sinceramente ho sperato e anche pensato di calare il take da 620 a 570 ma poi l'impazienza..comunque gli osci hanno fatto capocetta rossa
don i lunghi stanno per incrociare vero?
confido in un ritraccino, visto che 760 (ma ha fatto 750) era una buona resistenza

comunque i liv sotto sono 570 470 circa
sopra il max di ieri spazio fino a 850 e il famoso 15945 ultimo max da abbattere

mi reimmergo ciao

ps se sbatte a 660 680 penso di rientrare sh sempre per punticini mo' vediamo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto