Idee e grafici. - Cap. 2

da come si sta muovendo mi sa che vuole fare nuovi massimi...io per oggi (3 operazioni verdi su 3) penso di chiudere qui.

(da quando ho disattivato powerdesk sto operando molto meglio....sarà una pura coincidenza?) :)

da come si sta muovendo mi sa che vuole fare nuovi massimi...io per oggi (3 operazioni verdi su 3) penso di chiudere qui.

(da quando ho disattivato powerdesk sto operando molto meglio....sarà una pura coincidenza?) :)

Detto fatto; nuovo massimo a 16115; se usi Fineco come fai a operare senza PD2?

Detto fatto; nuovo massimo a 16115; se usi Fineco come fai a operare senza PD2?

opero via web :D non mi angoscio con le lucine, son diventato più paziente ed i limiti della piattaforma web mi "impongono" di operare con calma e di pensarci due-tre volte prima di eseguire, o di inserire l'ordine prima sui livelli proprio per il rischio di non farcela in real time.

vi dirò tra qualche mese i risultati :D

Sono short da 160..

ottimo ingresso, 400pti di range, una ritraccino di almeno 50 pti dovrebbe farlo...l'orario è ancora cammino sulla bb superiore, se dovesse fare una shooting potresti ambire a qualcosa di +! Il daily però è bello e se chiudesse con una long white candle dovremmo continuare a salire anche domani (magari testando il 50% della candela di oggi) ma è ancora presto per pensare a domani:V

opero via web :D non mi angoscio con le lucine, son diventato più paziente ed i limiti della piattaforma web mi "impongono" di operare con calma e di pensarci due-tre volte prima di eseguire, o di inserire l'ordine prima sui livelli proprio per il rischio di non farcela in real time.

vi dirò tra qualche mese i risultati :D

Io opero in base agli oscillatori (William+RSI) e guardando le Bande Boll oppure con MACD e stocastico+incrocio medie; quindi senza grafici non riesco ad operare ; la normale a volte la uso per qualche bond.
Non ho mai capito la storia dei livelli e non riesco a considerare resistenze e supporti; sarà un mio limite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto