Idee e grafici. - Cap. 2

ciao, sbaglio o si sta formando una engulfing bullish sul mensile. questo significherebbe con buona probabilità new max in maggio...

mi domando cosa stiano aspettando i bancari per esplodere up.... serve un catalizzatore

Ultima modifica:
se posso dire la mia vedo 4 titoli che sono:
banco popolare
mediabanca
unicredito
ubi banca
in prossimità di alcune resistenze che se oltrepassate potrebbero farli crescere in maniera molto rapida di un 7%-9%.

a me fa venire l'acquolina quella percentuale.... e bramo affinchè la percorrano entro il fine settimana.

a voi no?

maledizione che succede... sembra che stiamo cedendo... speriamo che riescano a riprendere in mano il pallino del gioco i longer e a far girare la palla sfiancando gli shorter

bene ucg finche' rimane sopra i 4....
mi aspetto un accelerata nei prossimi giorni

Ultima modifica:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,1 KB · Visite: 166
se posso dire la mia vedo 4 titoli che sono:
banco popolare
mediabanca
unicredito
ubi banca
in prossimità di alcune resistenze che se oltrepassate potrebbero farli crescere in maniera molto rapida di un 7%-9%.

a me fa venire l'acquolina quella percentuale.... e bramo affinchè la percorrano entro il fine settimana.

a voi no?

gira sottosopra il grafico :D cosi magari scende :mmmm:

questo e di ore 16,04 ??

News

30/04/2013 16:04
Flash Usa: forte balzo in avanti per la fiducia dei consumatori
Davide Pantaleo
o.169647.jpg

Il Conference Board ha reso noto che nel mese di aprile l'indice da esso elaborato e relatvio alla fiducia dei consumatori, si è attestato a 68,1 punti, in netto rialzo rispetto alla lettura precedente che è stata rivista verso l'alto da 59,7 a 61,9 punti. L'indicazione odierna si è rivelata migliore delle previsioni degli analisti che si erano preparat ad un incremento più conten

Users who are viewing this thread

Back
Alto