Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se posso dire la mia vedo 4 titoli che sono:
banco popolare
mediabanca
unicredito
ubi banca
in prossimità di alcune resistenze che se oltrepassate potrebbero farli crescere in maniera molto rapida di un 7%-9%.
a me fa venire l'acquolina quella percentuale.... e bramo affinchè la percorrano entro il fine settimana.
maledizione che succede... sembra che stiamo cedendo... speriamo che riescano a riprendere in mano il pallino del gioco i longer e a far girare la palla sfiancando gli shorter
bene ucg finche' rimane sopra i 4....
mi aspetto un accelerata nei prossimi giorni
se posso dire la mia vedo 4 titoli che sono:
banco popolare
mediabanca
unicredito
ubi banca
in prossimità di alcune resistenze che se oltrepassate potrebbero farli crescere in maniera molto rapida di un 7%-9%.
a me fa venire l'acquolina quella percentuale.... e bramo affinchè la percorrano entro il fine settimana.
30/04/2013 16:04 Flash Usa: forte balzo in avanti per la fiducia dei consumatori Davide Pantaleo
Il Conference Board ha reso noto che nel mese di aprile l'indice da esso elaborato e relatvio alla fiducia dei consumatori, si è attestato a 68,1 punti, in netto rialzo rispetto alla lettura precedente che è stata rivista verso l'alto da 59,7 a 61,9 punti. L'indicazione odierna si è rivelata migliore delle previsioni degli analisti che si erano preparat ad un incremento più conten