billionare
Forumer storico
stare a vedere che tutto sale
stare flat non so per voi
ma e' triste
stare flat non so per voi
ma e' triste
Ultima modifica:
io invece mi sono fissata con 820
ha fatto 830 e ho chiuso in salita mangiato due terzi di un bel gain
ma é colpa mia
due volte a 830 e cominciavano a consumare solo la lettera
ovviamente nn dico oprezzo di entrata ecc ecc per non innescare le solite polemiche ma ho tradato malissimo negando evidenza di segnali e fissandomi con take al 50 di fibo ieri/oggi![]()
qui oggi come ieri scaricano un po per continuare UPe considerate che 820 era un tgt con tanto di mancia visto che possiamo andare finoa 700 anzi pensavo ci andassero

dai don ti faccio tornare il sorriso..
Appello Mediaset, respinta richiesta rinvio in attesa Consulta 08/05/2013 10:14 - RSF
MILANO, 8 maggio (Reuters) - La corte di appello di Milano ha respinto la richiesta della difesa di Silvio Berlusconi di rinviare l'udienza del processo di appello per i diritti tv Mediaset, in cui l'ex-premier è imputato per frode fiscale, in attesa della pronuncia della Consulta sul conflitto di attribuzione fra poteri dello stato in relazione a un legittimo impedimento negato a Berlusconi nel 2011.
Alla richiesta di rinvio si era opposto il pg Laura Bertolé Viale e, dopo una brevecamera di consiglio, la corte ha deciso che il processo va avanti perché la decisione della corte costituzionale non viene ritenuta decisiva.
L'udienza prosegue dunque con due arringhe e, in linea di principio, la sentenza potrebbe arrivare giàoggi.
La decisione della Consulta è invece attesa entro la fine di giugno, secondo quanto riferito ieri da una fonte a Reuters.
Berlusconi è stato condannato in primo grado a quattro anni di reclusione e cinque anni di interdizione daipubblici uffici.
mia considerazione
Che ci sia da preoccuparsi? Il mercato non sembra molto preoccupato anzi sembra essere positivo, forse l'uscita di Berlusconi per via giudiziaria verrebbe considerata positivamente?

don sui 4,14 ci ho pensato se entare
ma io vedo che alla fine
il range e di 3..4 centesimi
e sai bne io non faccio scalping
comunque ieri 4,088 era proprioo bono
come entrata...che sfiga!!1

ora si e alzato la 8 4,132 da provare 4,134![]()