Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao boy!:D
Oggi sono riuscito a cannare 4 ingressi long.. però ho shortato praticamente l'ingresso long di Ghost e sono uscito a un pelo dal suo stop in gain di 45 euri..:lol:
(se non altro non è colpa mia...sennò sai le botte??:eek::D )
In bocca al wolf con gli USA..se non altro stanno già alti quindi in teoria se li shorterai..non dovresti perdere troppo...:D
Saluti
Leb

ah qui si infierisce!!!!!! :D
l'ingresso a 020 long era buono era lo stop che era sbagliato
ma poi con fineco (con cui uso il mini) nn si sposta velocemente come il drag drop di directa....

vedrai che vanno a tgt sti fetenti

Oggi sono riuscito a cannare 4 ingressi long.. però ho shortato praticamente l'ingresso long di Ghost e sono uscito a un pelo dal suo stop in gain di 45 euri..:lol:
In bocca al wolf con gli USA..se non altro stanno già alti quindi in teoria se li shorterai..non dovresti perdere troppo...:D
Saluti
Leb

salute a voi ......cacciatori
e a tutta la banda ovviamente :up:

Saluti
Leb

con tutto stò pompaggio
anche le figure tecniche vanno a farsi benedire :mmmm:

si lo ammetto era errato lo stop li

ma ieri ho avuto loss
oggi ho fatto un bellissimo recupero con il fibbone (perche dopo un loss mi deprimo ma poi esce fuori l'orgoglio coatto e faccio delle ottime performances)
e quindi nn me lo volevo mangiare
ma in realta nn bisogna guardare i soldi ma solo i livelli :rolleyes:

Finalmente un ragionamento da combattente di borsa :clap::clap::clap::clap: sei lontana altrimenti un bacione te lo meriti :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto