Idee e grafici. - Cap. 2

rimane sopra alla rialzista del minmo del 14 e del 16 maggio
passante a 17560
Se la fora credo ci siano almeno 130 punti di short.
:mumble::mmmm:

Questi per Peccos BILL.... :D

vediamo se in caso salgono cosa succede con questo segnale Kairi che ora son diretti in cantina

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,7 KB · Visite: 190
Grazie Don.

Leggendo in giro , mi hanno messo un dubbio nella capoccia.
Solitamente coi dividendi ci diovrebbe essere anche lo stornello ma......
visto il trend fortemente long se decidessero di accappararsi i dividendi e di tenere
il tutto pensando che poi risalga velocemente ??????
Considerando poi che tutti stravedono i 18000, c'è tempo per vendere.
:mmmm::mmmm:

Ok, detto la caxxata ora possa anche andare .

Grazie Don.

visto il trend fortemente long se decidessero di accappararsi i dividendi e di tenere

non e una caxxata :no::no::no:

News

17/05/2013 14:51
Intesa SanPaolo: autorizzazione ad aprire filiale in Turchia

Via libera dalla Turchia a Intesa SanPaolo ad aprile una filiale ad Istanbul. Nei prossimi mesi la filiale del principale gruppo bancario italiano sarà attiva per il servizio dei clienti corporate turchi, europei e internazionali.
Fonte: News Finanza.com

News

17/05/2013 14:59
Wall Street pronta a riprendere la retta via
Davide Pantaleo

Per l'ultima seduta della settimana si prevede un ritorno degli acquisti sulla piazza azionaria americana che ieri ha visto i tre indici principali terminare gli scambi in calo. A frenare il mercato sono state anche le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Fed di San Francisco, il quale ha fatto sapere che la Banca Centrale americana potrebbe anche sospendere il piano di quantitative easing in estate, in caso di ulteriori miglioramenti dell'economia a stelle e strisce. Gli acquirenti intanto si preparano a tornare sulla scena, secondo quanto anticipato dai futures sui principali indici che vedono il contratto sull'S&P500 in progresso dello 0,44%, seguito da quello sul Nasdaq100 che si apprezza dello 0,37%. Per le novità sul fronte macro, da segnalare che per oggi sono previsti due aggiornamenti di rilievo, entrambi in programma dopo l'avvio degli scambi. Si tratta del dato preliminare relativo alla fiducia Michigan di maggio per il quale si prevede una lettura a 77,7 punti, rispetto ai 76,4 di aprile. Per il Superindice di aprile le stime parlano di una variazione positiva dello 0,2%, rispetto al calo dello 0,1% del mese precedente. Oggi è previsto anche un discorso di Naryana Kocherlakota, presidente della Fed di Minneapolis. Tra i vari titoli da seguire Dell che ieri, dopo la chiusura di Wall Street, ha alzato il velo sui conti del primo trimestre dell'esercizio fiscale in corso. Il gruppo ha archiviato il periodo considerato con un utile netto in calo del 79% da 635 a 130 milioni di dollari, con un risultato per azione di 0,07 dollari. Al netto delle voci straordinarie il dato sale a 0,21 dollari, al di sotto dei 35 cents messi in conto dagli analisti. In calo anche i ricavi che sono scesi del 2% a 14,42 miliardi di dollari, ma in questo caso hanno superato le attese della comunità finanziaria che si era preparata ad un fatturato meno corposo a 13,5 miliardi di dollari. Uno sguardo anche ad Apple sula scia di rumors di stampa secondo cui l'AD del gruppo, TIM Cook, in occasione della sua prima audizione al Congresso, prevista per la prossima settimana, sarebbe intenzionata a proporre una netta semplificazione delle tasse previste per le aziende, con l'obiettivo di riportare negli Stati Uniti i profitti generati all'estero. Fonte: News Trend Online
Fonte: News Trend-online

Grazie Don.

Non hai detto(scritto)assolutamente una cazzata.
Ma forse sono io che sono maligno e non mi fido di niente e di nessuno..............siamo in due a pensarla cosi !

non e una caxxata :no::no::no:
ciao DON

ma stai dentro adesso per prenderti il dividendo
anche io ma sto su isp come ti avevo detto

se dati boni e vanno su ho un profit a 1,498
ma da come va il mib si chiudera' su questi livelli

ho deciso vado over tanto lunedi da come tira tutto

li riprende subito da come va

poi vedo se e il caso di swicciare su ucg

che ne pensi mitico don ???:up:

Users who are viewing this thread

Back