Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate tanto per curiosità..ma qualcuno che mi spiega sto rimbalzo da 420 a 470 con il dax in discesa?? hanno paura che gli scappi qualcosa??
Grazie
LEB
Scusate tanto per curiosità..ma qualcuno che mi spiega sto rimbalzo da 420 a 470 con il dax in discesa?? hanno paura che gli scappi qualcosa??
Grazie
LEB
il ns pare tenere
mentre wally ha scaricato parecchio,
mmmm........non vorrei che sia andato a chiudere il gap
del giorno di chiusura e poi oggi ci frega e si mette long
il ns pare tenere
mentre wally ha scaricato parecchio,
mmmm........non vorrei che sia andato a chiudere il gap
del giorno di chiusura e poi oggi ci frega e si mette long
Ciao socio, infatti sto pensando di chiudere con un loss di 40 euro a 385 se ci torna..mi stanno sfiancando!
A meno che il Don non mi consigli diversamente.. visto che lo vedo molto agguerrito oggi
Saluti
LEB
Ciao socio, infatti sto pensando di chiudere con un loss di 40 euro a 385 se ci torna..mi stanno sfiancando!
A meno che il Don non mi consigli diversamente.. visto che lo vedo molto agguerrito oggi
Saluti
LEB
Saluti
LEB
Saluti
LEB