Idee e grafici. - Cap. 2

DON :bow:
ALMENNO DA TE IN MEZZO A TANTI GUFI:wall::wall::wall: QUI
SI METTONO SHORT MA LO SCRIVONO DOPO
NON ERA MEGLIO FAR SAPERE DI VEDER IL TITOLO UCG DEBOPLE

CHE KROLLAVA:wall::wall::wall:

HAI ALMENO UN APAROLA DI SPERANZA CHE UCG VADA UP

STO PREGANDO IN GINOCCHIO
LA MADONNA NERA DI VARSAVIA
QUELLAN CARA AL PAPA POLACCO:bow::bow::bow:

FAI LA GRAZIA

ANCHE SAN GENNARO:bow::bow::bow:

X BILLIO vediamo se riesce a vedere
unica cosa che posso dire che sotto a 3,98 non credo che ci vada ,poi in borsa di certezze non esistono proprio

Cosi facendo mi fai Morire il Billio :D

se vedo 4,2880 riverso anche io short credo :mmmm:

Billio dv agire cn tranquillita' e soprattutto di testa sua, qua' nessuno ha la sfera di cristallo, nessuno puo' prevedere il mkt in tutti i suoi movimenti.

Billio fa' bene a leggere te ma solo x prendere spunti e valutare gli indicatori (supporti, rsi, stock) , ma nn deve seguirti come un'ombra, nn si puo' fare trading seguendo un'altra persona:)

ero sicuro che sotto 16940 oggi collassavamo.. ed invece pare reggere ed anzi. difficile capire quelle rotture che danno punti

Billio dv agire cn tranquillita' e soprattutto di testa sua, qua' nessuno ha la sfera di cristallo, nessuno puo' prevedere il mkt in tutti i suoi movimenti.

Billio fa' bene a leggere te ma solo x prendere spunti e valutare gli indicatori (supporti, rsi, stock) , ma nn deve seguirti come un'ombra, nn si puo' fare trading seguendo un'altra persona:)
:bow::bow::bow:

:clap::clap::clap:

ma lui questo non lo capisce

pero vedete che UCG sta risalendo :D

vediamo se mi convince a tenerli fin sopra o oltre 4,2880 ;)

ero sicuro che sotto 16940 oggi collassavamo.. ed invece pare reggere ed anzi. difficile capire quelle rotture che danno punti
quando fanno un affondo veloce senza un aparente motivo quasi sempre e un tentativo di prendere STOP e poi risalgono veloci :D

Il problema e il sangue freddo da resistere :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto