Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49 guarda che so che non e facile ,poi io sto lavorando con la meta del solito perché non mi fido per niente
Con UC di norma prendo 200K questa mattina e andata bene da ieri con 50K e ora sto con 100K ma son sempre con segnali acesi sonori anche
UC sollo sopra 3,90 mi inizia a piacere
sembra che siamo a buon punto ,se USA non rovina tutto si può sperare di salire ancora
"Penso, o per meglio dire spero, che quella in atto sia la classica volatilita' che precede un'uscita dalla crisi".
Lo afferma l'a.d. di Unicredit, Federico Ghizzoni, commentando l'andamento ondivago dei listini azionari nelle ultime sedute. "I mercati - ha osservato il numero uno di piazza Cordusio cercando giustificazioni agli ultimi saliscendi- sono molto sensibili al comportamento delle banche centrali. Inoltre" ha ricordato Ghizzoni "in questi giorni in Germania ci sara' la sentenza molto importante sull' Omd". ofb/ds