il cartomante Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.011 dondiego49 ha scritto: credo che per me sia finita non li corro dietro Clicca per allargare... sembra ke stamattina abbiano preso un bel po' di stop sotto i 16000, speriamo ke qst'area regga, mantengo il long
dondiego49 ha scritto: credo che per me sia finita non li corro dietro Clicca per allargare... sembra ke stamattina abbiano preso un bel po' di stop sotto i 16000, speriamo ke qst'area regga, mantengo il long
il cartomante Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.012 billionare ha scritto: don da 3,75 a 3,90 son ben 15 centesimi pesanti... Te ci stavi dentro??? Hai fatto gain Clicca per allargare... ciao billio
billionare ha scritto: don da 3,75 a 3,90 son ben 15 centesimi pesanti... Te ci stavi dentro??? Hai fatto gain Clicca per allargare... ciao billio
dondiego49 Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.013 billionare ha scritto: HO TIMORE..CHE USA RITRACCIA NEI PROSSIMI GIORNI ANCHE PESANTE DOPO I LIVELLI MASSIMI CHE HA FATTI E STA ANCORA IN ALTO PER VIA DEL QE NON RINNOVATO DON CHE NE PENSI??? Clicca per allargare... se sanno risponderti giusto dallo 1000€ anche da parte mia
billionare ha scritto: HO TIMORE..CHE USA RITRACCIA NEI PROSSIMI GIORNI ANCHE PESANTE DOPO I LIVELLI MASSIMI CHE HA FATTI E STA ANCORA IN ALTO PER VIA DEL QE NON RINNOVATO DON CHE NE PENSI??? Clicca per allargare... se sanno risponderti giusto dallo 1000€ anche da parte mia
dondiego49 Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.014 billionare ha scritto: don da 3,75 a 3,90 son ben 15 centesimi pesanti... Te ci stavi dentro??? Hai fatto gain Clicca per allargare... fato da 380 a 3,86 poi 3,81 a 3,90 ora sto bestemmiando perché sonno fuori con lotti sparsi in acquisto 3,93 3,90 3,88 ma non credo sarò servito
billionare ha scritto: don da 3,75 a 3,90 son ben 15 centesimi pesanti... Te ci stavi dentro??? Hai fatto gain Clicca per allargare... fato da 380 a 3,86 poi 3,81 a 3,90 ora sto bestemmiando perché sonno fuori con lotti sparsi in acquisto 3,93 3,90 3,88 ma non credo sarò servito
dondiego49 Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.015 il cartomante ha scritto: sembra ke stamattina abbiano preso un bel po' di stop sotto i 16000, speriamo ke qst'area regga, mantengo il long Clicca per allargare... anche io lo spero anche per chi e incastrato più alto ,io domani decido uguale oggi e andata credo
il cartomante ha scritto: sembra ke stamattina abbiano preso un bel po' di stop sotto i 16000, speriamo ke qst'area regga, mantengo il long Clicca per allargare... anche io lo spero anche per chi e incastrato più alto ,io domani decido uguale oggi e andata credo
WANTED Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.016 mah...al momento non saprei e fra poco devo mollare ma vedrò più tardi. Saluti a voi e buona caccia. Ovvio che tifo per il long di Cartomante e ancor di più a....Billio anche se qui è dura , molto più dura.
mah...al momento non saprei e fra poco devo mollare ma vedrò più tardi. Saluti a voi e buona caccia. Ovvio che tifo per il long di Cartomante e ancor di più a....Billio anche se qui è dura , molto più dura.
dondiego49 Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.018 WANTED ha scritto: mah...al momento non saprei e fra poco devo mollare ma vedrò più tardi. Saluti a voi e buona caccia. Ovvio che tifo per il long di Cartomante e ancor di più a....Billio anche se qui è dura , molto più dura. Clicca per allargare... ciao a dopo
WANTED ha scritto: mah...al momento non saprei e fra poco devo mollare ma vedrò più tardi. Saluti a voi e buona caccia. Ovvio che tifo per il long di Cartomante e ancor di più a....Billio anche se qui è dura , molto più dura. Clicca per allargare... ciao a dopo
billionare Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.019 dondiego49 ha scritto: anche io lo spero anche per chi e incastrato più alto ,io domani decido uguale oggi e andata credo Clicca per allargare... GRAZIE DON LA MADONNA NERA DI VARSAVIA DEVE FARCI LA GRAZIA
dondiego49 ha scritto: anche io lo spero anche per chi e incastrato più alto ,io domani decido uguale oggi e andata credo Clicca per allargare... GRAZIE DON LA MADONNA NERA DI VARSAVIA DEVE FARCI LA GRAZIA
dondiego49 Forumer storico 13 Giugno 2013 #34.020 non mi piace siamo usa dipendenti se non sale usa fra poco si torna in cantina occhio