Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti io oggi ho avuto in brutto loss
dovro faticare per il recupero
la cosa spiacevole é stata che oggi vi ho dato il long da 800 per 940 e 16000 (post di stamani) ma poi per il movimento piccino short ho scasinato tutto
ero persino in gain ma é finita a schifio (ve lo dico senno il pensionato mannaro dice che faccio solo gain) i dettagli ve li risparmio per pudore, chissa perche ma quando si lossa ci si vergogna come ladri
ho preferito chiudere perche mi erano rimasti dei cfd ma sp sale e io ero troppo carica

domani vediamo di solito dopo un big loss esce fuori l'orgoglio coatto e recupero presto :)
ciao a tutti e buona serata

la cosa spiacevole é stata che oggi vi ho dato il long da 800 per 940 e 16000 (post di stamani) ma poi per il movimento piccino short ho scasinato tutto
ero persino in gain ma é finita a schifio (ve lo dico senno il pensionato mannaro dice che faccio solo gain) i dettagli ve li risparmio per pudore, chissa perche ma quando si lossa ci si vergogna come ladri
ho preferito chiudere perche mi erano rimasti dei cfd ma sp sale e io ero troppo carica

domani vediamo di solito dopo un big loss esce fuori l'orgoglio coatto e recupero presto :)

aggiungo che quello toccato oggi é un liv importante
nn escludo che domani ritraccino quel tanto che bastava a farmi uscire considearato che a 16000 lavorandoci sopra con i cfd sarei stata in pari ma sono scesi solo a 045 e poi su a manetta
purtroppo sti puzzoni di ig aumentano lo spread dopo il close e domani lavoro penso che domani si possa fare qualcosa sotto ma nn troppo

ci passiamo tutti prima o poi a pagare dazio e......
poco fà ho propio scritto che non avevo stimolo......
perchè penso che si sia avvicinato il momento del lossone anche per me
:mmmm::mmmm:

quindi visto che non riesco a salire, ci andrò leggero pure io
con lo short
:mumble:

con lo short

però so già come va a finire......
poi mi lascio prendere la mano e ....so caxxi

Ciao ghost, mi spiace per il loss.. io purtroppo quando hai postato ero già uscito dal long e ho passata la giornata a rosicare... peggio di un castoro!:wall:
Speriamo di rifarci un pò domani..certo andare long dopo aver visto di cosa sono capaci.. ce ne vuole di fegato
Saluti
LEB

con lo short

ma sai
il problema é che ero sh da 960 pmc poi sono saliti hanno fatto solo 980 di ritraccio era un fibo (avevo delle pos da 030 short in ampio gain, ma volevo chiudere tutto assieme)
ma ero accecata volevo chiudere tutte le posizioni
poi ho lavorato icfd ho fatto un gain e ho mediato ancora avevo pmc 16013 probabilmente con il gain anche piu su ma anziche alleggerire speravo tornassero a 16000
e me lo hanno detto in tutte le lingue
mi hanno detto prega che tornino a 050 e molla tutto
ma io nn ho voluto ascoltare subentra la speranza eppure la media a 050 era li la vedevo..il loss é difficile da digerire e per nn lossare poco alle volte si fa peggio
ma nn ve lo devo spiegare vero?
quando hanno toccato 040 avevo un bel gain su alcuni cfd ma dopo una giornata di incastri nn capivo piu nulla e nn sono stata veloce a chiudere ero presa dall'altra piatta (fincess) che nn mi faceva mandare ordine, ho visto il gain sui cfd su altro pc con la coda dell'occhio
ora a mente lucida
dico ma cavolo ho detto al forum che lo spartiacque era 800 sopra long sotto short
vi capita mai di fare il contrario di quello che avete pensato? :wall:

ma sai
il problema é che ero sh da 960 pmc poi sono saliti hanno fatto solo 980 di ritraccio era un fibo (avevo delle pos da 030 short in ampio gain, ma volevo chiudere tutto assieme)
ma ero accecata volevo chiudere tutte le posizioni
poi ho lavorato icfd ho fatto un gain e ho mediato ancora avevo pmc 16013 probabilmente con il gain anche piu su ma anziche alleggerire speravo tornassero a 16000
e me lo hanno detto in tutte le lingue
mi hanno detto prega che tornino a 050 e molla tutto
ma io nn ho voluto ascoltare subentra la speranza eppure la media a 050 era li la vedevo..il loss é difficile da digerire e per nn lossare poco alle volte si fa peggio
ma nn ve lo devo spiegare vero?
quando hanno toccato 040 avevo un bel gain su alcuni cfd ma dopo una giornata di incastri nn capivo piu nulla e nn sono stata veloce a chiudere ero presa dall'altra piatta (fincess) che nn mi faceva mandare ordine, ho visto il gain sui cfd su altro pc con la coda dell'occhio
ora a mente lucida
dico ma cavolo ho detto al forum che lo spartiacque era 800 sopra long sotto short
vi capita mai di fare il contrario di quello che avete pensato? :wall:

e a chi lo dici :wall::wall::wall::wall:
so espertissimo in questo e spesso succede per
andare a cercare il cavillo.
Non parliamo dei loss poi.....che quando ci son dentro
son dolori che ti piegano di brutto.
Mi spiace per il tuo di oggi, ma tu sei in gamba e recupererai
e anche se non fosse domani, non avere fretta. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto