Idee e grafici. - Cap. 2

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:31:57 Data: 17/06/2013 276,8897 + 1.56% Minimo: 251,0351 Massimo: 277,2389

JVisualTraderServer

News

17/06/2013 10:26
Fib: analisi Candle Model 17 giugno
Giacomo Moglie
o.177804.jpg

Si abbassa un poco il livello di protezione parziale del segnale ribassista del Fib, che trova ora in 16225 uno stop parziale al segnale ribassista in corso (di ¼) ma che si può utilizzare come livello di FLAT temporaneo in attesa di nuove indicazioni utili, visto che comunque rimane ancora a 16775, quindi relativamente alto, il livello su cui si genererebbe il segnale rialzista. D'altra parte anche il fatto che nella giornata di giovedì scorso sia stata lambita l'area target ribassista tra 15550 e 15750, suggerisce cautela anche nel mantenimento di posizioni ribassiste, ed anzi suggerisce prendere profitto proprio nell'area prospiciente 15750/800, nel caso. La dinamica dei prezzi dell'ultima parte della settimana scorsa offre all'analisi Candle Model la sponda per una interpretazione della fase attuale in cui dopo una eventuale debolezza in apertura di settimana, possa arrivare qualche elemento utile, magari già in finale di seduta odierna, per poter alimentare qualche attesa di recupero più consistente del derivato, ricordando che comunque la debolezza delle ultime due settimane è interpretata ancora come debolezza correttiva della più ampia positività vista in precedenza, e che, una volta elaborato un segnale rialzista, area 17300 punti di Fib resta con carattere altamente attrattivo per nuove progressioni rialziste dovessero concretizzarsi. Autore: Giacomo Moglie Fonte: News Trend Online

Ciao Carto....

Bruta storia ,io non mi ero accorto di questa discesa :wall:

Saipem 10000.00

19.700000

197000.00
15.5200
155200.00
-21.22
-41800.00
EUR
MTA
1.00

Normale

Metti a garanzia
grafico.gif

okkio ke la societa' e' emtrata nel mirino degli speculatori, gia' quando tagli una volta le stime di utile ti affossano, immagina quando lo fanno 2 volte in poki mesi, ma credo ke ad un'espertone cm te nn c'e' manco bisogno di dirle certe cose, peccato ke la societa' era uno dei pokissimi e rarigioielli ke conservava la ns borsetta, reduce da oltre 10 anni di trend long:(

Ultima modifica:
okkio ke la societa' e' emtrata nel mirino degli speculatori, gia' quando tagli una volta le stime di utile ti affossano, immagina quando lo fanno 2 volte in poki mesi, ma credo ke ad un'espertone cm te nn c'e' manco bisogno di dirle certe cose, peccato ke la societa' era uno dei pokissimi e rarigioielli ke conservava la ns borsetta, reduce da oltre 10 anni di trend long:(

se vedo 15,010 devo mediare e un prezzo minore del mio primo ingresso ,poi se pareggio li rivendo meta ,io lavoro sempre in questa forma in casi del genere se il titolo mi piace ,ora ne o 10K ne prendo altri 10K ,tanto li fermo danno niente ,son dei risparmi di UCG :D

Buongiorno a tutti!
Entrato stamattina a 15985 uscito a 16075..sto passando la mattinata a rosicarmi i gomiti..se qualcuno vuole favorire..
Saluti
LEB

Portati a casa i Mini ce ancora spazio per salire dentro al canale di Bollinger sul Mib ma meglio un Uovo oggi ...Etce...

occhio che questi son volubili

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49,9 KB · Visite: 218

Users who are viewing this thread

Back
Alto