Idee e grafici. - Cap. 2

sai come la penso sui coltelli che cadono
quanto al 15500 ve lo sto a di' da na settimana (ma io sono riuscita a lossare in trend giorni fa quindi quel che dico io nn conta una cippalippa)

OK quello che dici a un senso cosi come il mio modo di operare ,Io lavoro con il canale di Bollinger avvinato con il valore di stoc ,e fin ora mi dice bene ,certamente a volte tocca lavorare per salvare il salvabile ma qui niente e facile ,quando si calma lascio UCG e vedo di lavorare questa solfa di Saipem e vedo di normalizzarla ,:rolleyes:

M'hai sgamato che non ci vado..:lol::lol:
Ma in realtà ad avere il portafoglio di Don..forse non sarebbe male come idea!:D

dipende dal tuo cuore :sad:

se sei debole e un problema :(

ce una differenza di oltre 200K da un messe fa in meno ora ma la causa e anche Saipem e UCG se tolgo loro si presenta meglio
quei due fanno un loss di 65K giusti giusti :help: su UC non mi preoccupa son 10K ,ma saipem non so bene che razza di dirigenti son li dentro spero di rivedere verde prima di smettere con la borsa :specchio:

dipende dal tuo cuore :sad:

se sei debole e un problema :(

ce una differenza di oltre 200K da un messe fa in meno ora ma la causa e anche Saipem e UCG se tolgo loro si presenta meglio
quei due fanno un loss di 65K giusti giusti :help: su UC non mi preoccupa son 10K ,ma saipem non so bene che razza di dirigenti son li dentro spero di rivedere verde prima di smettere con la borsa :specchio:
DON a parte scherzi, mi rincresce molto per il tuo loss.. purtroppo una cosa sola ho capito del nostro indice.. non fornisce NESSUNA garanzia su NESSUN titolo che difronte a qualche crisi non crolli..e per crollo non intendo un semplice ribasso..
Per questo io alla fine mi sono dato all indice..avevo comprato a giugno luglio Generali, Enel e UCG a prezzi che sembravano regalati (Generali stava a 10,5 euro..arrivò a 8.5.. Enel a 2.7.. arrivò a 2.2 mi pare..) insomma persi 7000 euro sui titoli che più avrebbero dovuto resistere..
Da quel momento..affangulo..finchè non ho ribeccato SAIPEM.. :wall:
Vabbè scusate lo sfogo..
Speriamo domai si rimbalzi bene
Saluti
LEB

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,1 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back
Alto