Idee e grafici. - Cap. 2

DON a parte scherzi, mi rincresce molto per il tuo loss.. purtroppo una cosa sola ho capito del nostro indice.. non fornisce NESSUNA garanzia su NESSUN titolo che difronte a qualche crisi non crolli..e per crollo non intendo un semplice ribasso..
Per questo io alla fine mi sono dato all indice..avevo comprato a giugno luglio Generali, Enel e UCG a prezzi che sembravano regalati (Generali stava a 10,5 euro..arrivò a 8.5.. Enel a 2.7.. arrivò a 2.2 mi pare..) insomma persi 7000 euro sui titoli che più avrebbero dovuto resistere..
Da quel momento..affangulo..finchè non ho ribeccato SAIPEM.. :wall:
Vabbè scusate lo sfogo..
Speriamo domai si rimbalzi bene
Saluti
LEB

Saipem era dentro per ragioni di diversificare e anche perché Eni mie antipatica o deciso di prendere lei quando era a 19€ poi a 14 € mi sembravano ottime per mediare ,mi a fregato il fato che al venerdì anno chiuso ancora vicino a 19 € e poi al Lunedì anno iniziato già moto sotto ,e li che a volte non so tagliare il ramo secco :wall: come ora con Buzzi uncem e vicino al pari :rolleyes:

100k di gain.. non conosco il tuo portafoglio..ma almeno la metà io me la sarei straportati a casa..
Ah..avevo messo un long a settembre a 15480.. naturalmente m hanno fatto un rimbalzo da 40 punti..io avevo messo 45..stoppati con -20 :wall:
E piango per saipem.. se non altro ho don che mi fa compagnia..:D:wall:
Saluti
LEB
Lavoro soprattutto con i minibond greci; ne ho per 750k di nominale; sono scesi di circa 9 figure e quindi ho un minor guadagno di circa 65k; aggiungi un po' di Spagna, Portogallo e Argentina e ci siamo.
Non vendo i minibond (li trado soltanto tra 650k e 750k) perché vorrei portarli fino a 50/60 e rendono 15k all'anno di cedole.

MERCATO TAH: Mediaset +1,18%, bene i bancari

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Thursday 20 June 2013

Nel mercato after hour si assiste ad un rimbalzo generalizzato dei titoli, dopo le forti perdite registrate nella seduta odierna.
Performano particolarmente bene Mediaset (+1,18%), Tenaris (+0,73%), Prysmian (+0,61%) e Telecom I. (+0,49%).
Acquisti anche su tutti i bancari ad eccezione di B.Popolare (-0,1%): B.Mps +0,3%, B.P.E.Romagna +0,21%, B.P.Milano +0,69%, Intesa Sanpaolo +0,4%, Unicredit +0,32% e Ubi B. +0,07%.
Scambiano in territorio negativo solo Autogrill (-0,65%), Luxottica (-0,46%), Enel G.P. (-0,44%) e Fiat (-0,09%).
sda

by Taboola

You Might Like

ciao don
sto rifacendo i grafici
mi puoi ripetere i parametri dello stoc sovrapposto su time frame 60 min?

danke
Allora se tu guardi diversi Grafici fai cosi

Titoli 10-6-3-----30 minuti /60 minuti 14-3-3 ,altrimenti fai tutto 14-3-3
Fitse o indici preferisco 10-6-3 - ma tu li osservi e decidi e sollo più lento ,

Allora se tu guardi diversi Grafici fai cosi

Titoli 10-6-3-----30 minuti /60 minuti 14-3-3 ,altrimenti fai tutto 14-3-3
Fitse o indici preferisco 10-6-3 - ma tu li osservi e decidi e sollo più lento ,

no no il 14 3 3 é di default
io volgio il tuo quello piu lento che andava bene per indice mi pare 26 9 3 ho pasticciato e nn lo trovo piu :bow:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50,8 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto