Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Ammazza che strizza ragazzi,un terremoto di 30 secondi non l'avevo mai vissuto.
Per fortuna non era forte .
Tanto vedo che i bancari hanno rinnovato i minimi di ieri.

dondiego49

Forumer storico

son pieni di nostri debiti e e rischiano di non rivedere più i loro soldi ,Il debito aumenta ogni giorno e questi malsani e incapaci son li a scaldare le poltrone ,tanto a loro lo stipendio e assicurato :wall::wall:

TOMAT

Forumer storico
Quello che mi aspettavo sull'indice,nuovi minimi con stoc in divergenza,lo stanno facendo per ora solo sulle zoccole gemelle,isp e ucg.
Questo mi puzza assai,probabilmente oggi andrà giù tutto o lunedì apertura in gap down.
Comunque ormai lo short lo ho perso e senza tante pippe per ora i livelli per andare long sono 3.91 per ucg e 1.305 per isp,livelli che cambiano col passare del tempo e dei movimenti,si possono anche alzare .

dondiego49

Forumer storico
Quello che mi aspettavo sull'indice,nuovi minimi con stoc in divergenza,lo stanno facendo per ora solo sulle zoccole gemelle,isp e ucg.
Questo mi puzza assai,probabilmente oggi andrà giù tutto o lunedì apertura in gap down.
Comunque ormai lo short lo ho perso e senza tante pippe per ora i livelli per andare long sono 3.91 per ucg e 1.305 per isp,livelli che cambiano col passare del tempo e dei movimenti,si possono anche alzare .

non ricordo più se il Gap di UCG 3,65 e stato chiuso ??

karl

M.A.S.

Credevo ti riferissi al terremoto dei prezzi in borsa ma vedo che invece parlavi di scosse telluriche in senso stretto.
Come importo totale ha fatto più danni il terremoto in borsa di ieri.

Leberna

Forumer storico
Credevo ti riferissi al terremoto dei prezzi in borsa ma vedo che invece parlavi di scosse telluriche in senso stretto.
Come importo totale ha fatto più danni il terremoto in borsa di ieri.

Ciao karl, a proposito di terremoti..finanziari.. come la vedi la situazione per la Grecia? Conti di mantenere comunque la posizione?:mmmm:

Per quanto riguarda il fib.. io quando schianta così al ribasso proprio non sono capace di shortare..sarò fesso..:sad:
Saluti
LEB

TOMAT

Forumer storico
Il terremoto era vero ;) per fortuna senza conseguenze.
Intanto sono andati tutti dietro a Isp e Ucg,che rabbia ragazzi non essere andato short ieri :sad:
Maledetti gap e scemo io :D

karl

M.A.S.
Ciao karl, a proposito di terremoti..finanziari.. come la vedi la situazione per la Grecia? Conti di mantenere comunque la posizione?:mmmm:

Per quanto riguarda il fib.. io quando schianta così al ribasso proprio non sono capace di shortare..sarò fesso..:sad:
Saluti
LEB

Per la Grecia non intendo vendere sotto i 50; penso che il debito greco sia poco sostenibile, non diversamente da quello italiano, spagnolo e portoghese ma è solo una questione psicologica; finché si pensa che l'euro sopravviverà tutti i bond periferici dovrebbero essere onorati.
Se l'euro crolla si salveranno pochi bond.
I titoli greci rendono bene e si manterranno a livelli accettabili ; a feb 2015, quando la cedola passerà al 3%, dovrebbero quotare da 55 a 70 a seconda delle scadenze, sempre che l'euro sopravviva fino al 2015.
Quanto al fib non mi riesce ancora di seguire i TS e quindi combino abbastanza poco.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto