Idee e grafici. - Cap. 2

Dunque: sia ieri che oggi hanno sbattuto sulla tl discendente daily e sono tornati indietro. Attenzione quindi, se dovessero abbattere i massimi di oggi, avrebbero spazio per salire bene

Allegati

• ftsemib_day.jpg
    ftsemib_day.jpg
    149,3 KB · Visite: 145
scusa ghost perchè non immetti oco dalla piatta...
io non l'ho mai fatto, dici che non funziona? hai provato? :)
grazie

perche sto usando directa e di solito nn uso oco perche se trado preferisco stare al pc
oco serve solo su indici perche quando tradavo fiat e ucg e mettevo sia stop che take la prima condizione che si verificava annullava l'altra invece con gli indici nn accadrebbe e mi ritroverei con posizione contraria

il primo operatore era andato in tilt :clap::clap: mi hanno passato un altro che mi ha spiegato che l'oco va messo dopo che sono entrata ad esempio dalla flashbook

prima entro ad esempio short 17270
poi metto oco

poi vado al lavoro :D

perche sto usando directa e di solito nn uso oco perche se trado preferisco stare al pc
oco serve solo su indici perche quando tradavo fiat e ucg e mettevo sia stop che take la prima condizione che si verificava annullava l'altra invece con gli indici nn accadrebbe e mi ritroverei con posizione contraria

il primo operatore era andato in tilt :clap::clap: mi hanno passato un altro che mi ha spiegato che l'oco va messo dopo che sono entrata ad esempio dalla flashbook

prima entro ad esempio short 17270
poi metto oco

poi vado al lavoro :D

:bow::up:
l'unica cosa che non capisco è se "poi vado al lavoro" è obbligatorio...
quindi se sono disoccupato non posso fare un OCO? :mumble::mmmm::D:D:D:D:D:D

Volentieri, ma non sempre riesco a seguire, o meglio a scrivere. Dipende dalle giornate

Cmq la mia impostazione è long, sono dentro da 205 FIB, mi piacerebbe tanto che rompessero bene la tl discendente :D

ehm uhm diciamo che a 190 hai ostacolo vedo anche un pivot a 170
purtuttavia a 270 ci sbattono e apperciocché anche altri possano entrare :D se scendessero fino ad area 110 100 (quando eravamo sotto dissi respiro sopra 17100, un ritest nn invaliderebbe questa fase long) andrebbe bene lo stesso

se poi rompono sto 270 280 e vogliono andare direttamente su ok i tgt sopra sono in area 470 490 piu o meno circa

si nn mi ha fatti immettere ordine mibdice che lo stop deve essere inferiore al profit va solo long sta piattaforma :mmmm::D

devo usare questa schermata base perche dalla flasbook se metto take e stop dopo ingresso succede che se va in take rimane quello stop chese toccato si trasforma in un ordine e viceversa

scusa ghost perchè non immetti oco dalla piatta...
io non l'ho mai fatto, dici che non funziona? hai provato? :)
grazie

A me funziona .io non conosco altro modo ..salvo se cerco il condizionato si apre un altro pezzo di tendina :rolleyes:

in ottica puramente intraday mi aspetto a breve un sfondamento dell'area 300, non ho ancora un target ma resto long, SL(TP) 235

Users who are viewing this thread

Back
Alto