Idee e grafici. - Cap. 2

perche sto usando directa e di solito nn uso oco perche se trado preferisco stare al pc
oco serve solo su indici perche quando tradavo fiat e ucg e mettevo sia stop che take la prima condizione che si verificava annullava l'altra invece con gli indici nn accadrebbe e mi ritroverei con posizione contraria

il primo operatore era andato in tilt :clap::clap: mi hanno passato un altro che mi ha spiegato che l'oco va messo dopo che sono entrata ad esempio dalla flashbook

prima entro ad esempio short 17270
poi metto oco

poi vado al lavoro :D

ora capisco perché non ti prendeva ordine :) non era il modo gusto

GRAZIE A CHI MI RISPONDE

tobin tax

se ho in carico 100.000 azioni MPS in marginazione e durante la giornata le vendo e poi ricompro

alla sera sono invariato nel numero di azioni rispetto al giorno precedente
mi cambierà il prezzo e avrò un utile o perdita

pago la Tobin tax ?????

GRAZIE A CHI MI RISPONDE

tobin tax

se ho in carico 100.000 azioni MPS in marginazione e durante la giornata le vendo e poi ricompro

alla sera sono invariato nel numero di azioni rispetto al giorno precedente
mi cambierà il prezzo e avrò un utile o perdita

pago la Tobin tax ?????

io l'ho chiesto al mio call center e mi hanno risposto di si.....
dovresti pagare la tobin perchè chidi un'ordine già aperto ( gli ordini sono tutti numerati e catalogati durante la giornata) e apri un'altro numero di ordine...ma a dire la verità non ne sono tanto sicuro pure io - chiama il tuo call center per conferma -

oggi chiusure settimanali - occhio a 17200 mib e 4,50 unicredito -segnali di debolezza se questa sera si chiude sotto -

eurostoxx banche ieri è andato da 118 a 122 - oggi rintraccia a 121 -
deve tenere 120 in chiusura per continuare a salire

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto