Idee e grafici. - Cap. 2

icon_scratch.gif

inizia a correggere
oldtimer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

vista la forza, non sarebbe più
"conveniente" cercare un punto long?...:)
è una domanda seria e senza alcun intento polemico..
mi interessa davvero la tua opinione:)

infatti è quello che ho detto... ho scritto non lo shorterei... per cui.......

per chi vuole si può sfruttare questo rintracciamento per mettersi long.... ovviamente bisogna guardare di che entità è il rintracciamento e verificare la tenuta di supporti "vicini" perché qualora dovesse fare una discesa significativa potrebbe intaccare il trend long.... ero stata sintetica ma credevo fosse sottinteso che pure io la vedevo cosi:rolleyes:

per chi vuole si può sfruttare questo rintracciamento per mettersi long.... ovviamente bisogna guardare di che entità è il rintracciamento e verificare la tenuta di supporti "vicini" perché qualora dovesse fare una discesa significativa potrebbe intaccare il trend long.... ero stata sintetica ma credevo fosse sottinteso che pure io la vedevo cosi:rolleyes:

Ciao fino a che quota potrebbe arrivare il ritraccio area 18950?
grazie

Tranquilla sono io che sono tonto..
avevo capito che stavi cercando un punto per uno shortino...
comunque mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo:D:D:):up:

Di sicuro dal 9 Dicembre in poi qualcuno in divisa dovrà cominciare a pensare da che parte stare: con il popolo o con i ladri e corrotti parassiti”. Ancora: “Forse qualcuno non ha ancora capito che il 9 Dicembre è la nostra ultima possibilità per dire ‘BASTA’ allo schifo quotidiano che ci viene somministrato da questo Stato di ladri corrotti e parassiti . Non sono previste ulteriori proroghe o fermate a richiesta e chi ancora si ostina a cercare scuse veda di rassegnarsi alla propria vigliaccheria senza addossare ad altri false colpe. Arrivare addirittura a dire che manifestare è controproducente per il percorso di libertà è il massimo della dememza”.
AVETE LE ORE CONTATE!
bovolone9dicembre.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto