Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con una parte del long sono già dentro, confido in un nuovo minimo prossima settimana in divergenza a completare quella che per me è la 4 di 3 di 5, se tutto va per il verso giusto mi aspetto che la 3 si completi verso i 4200 per fine maggio, speriamo di riuscire a incrementare a 3910 dove passa la tline del wolf. Se continua a salire senza fare un nuovo minimo la 3 di 3 non è completa e la 4 la farà più avanti, comunque porterò avanti i long fino a target.
Su Saipem potrebbe esserci una farfallina che chiuderebbe il secondo 69 negativo compatibile con la chiusura del primo semestrale del nuovo annuale. Vedi l'allegato 598789
Saipem sul weekly ha in formazione un testa spalle rialzista, siamo sulla seconda spalla e un 5-O alias testa di minkia, con Elliott il primo impulso che ha rotto il canale discendente è onda 1, abbiamo fatto la 2 di rintracciamento, adesso seguirebbe la 3 che come target avrebbe il punto C tra 161 e 224 di AB. È un buy di lungo, io ho comprato settembre, vediamo strada facendo come si comporta.
Unicredit ha reagito all'interno del target del bat e si è fermata sulla neckline di un piccolo testa spalle, vediamo se sulla correzione dell'indice dei prossimi gg(che non mi aspetto profonda) riuscirà a sovraperformare non facendo nuovi minimi oppure se avrà bisogno di un ulteriore minimo in divergenza.
In azzurro la conta da Marzo, una 3 poco più estesa della 1,la 4 che invalida la 1 solo con le wicks ma sul grafico a linea con le chiusure no, quindi per me rimane valida, se i primi 2 impulsi sono equi ha senso avere la 5 e ultima che estende, come sta facendo.