Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Livello importante sullo stoxx, confluenza del 162 di un crab + t line degli ultimi 2 massimi di medio con simmetria come tempo. Vedi l'allegato 625160
Livello importante sullo stoxx, confluenza del 162 di un crab + t line degli ultimi 2 massimi di medio con simmetria come tempo. Vedi l'allegato 625160
....perche' ? ottimo per chi ha azioni .....poi la hai chiamata per mesi e riconosco pienamente che nn hai mai ceduto alle sirene catastrofiste....nel mio spazio ho messo grafichetto fmib....dal cerchietto in giallo un -4% me lo attendo
Ho notato che i capi thread si stanno muovendo al ribasso, per quel poco di esperienza che ho, è una situazione strana perché vedo che corrisponde al sentiment del forum.
Ho notato che i capi thread si stanno muovendo al ribasso, per quel poco di esperienza che ho, è una situazione strana perché vedo che corrisponde al sentiment del forum.