Claire ἰοίην 6 Marzo 2015 #21 jean_05 ha scritto: Ma 'sto motivo non povko qual è alla fine? Io finora ho letto delle forumiste assatanate e basta Clicca per allargare... Le cose belle sono lente
jean_05 ha scritto: Ma 'sto motivo non povko qual è alla fine? Io finora ho letto delle forumiste assatanate e basta Clicca per allargare... Le cose belle sono lente
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Marzo 2015 #22 Claire ha scritto: Le cose belle sono lente Clicca per allargare... Ti risparmio il cartello
Aliens Hola! 9 Marzo 2015 #23 Claire ha scritto: Le cose belle sono lente Clicca per allargare... Però se troppo lente ci dimentichiamo poi l'argomento in questione
Claire ha scritto: Le cose belle sono lente Clicca per allargare... Però se troppo lente ci dimentichiamo poi l'argomento in questione
Claire ἰοίην 9 Marzo 2015 #24 Aliens ha scritto: Però se troppo lente ci dimentichiamo poi l'argomento in questione Clicca per allargare... Hai ragione, ma non è colpa mia
Aliens ha scritto: Però se troppo lente ci dimentichiamo poi l'argomento in questione Clicca per allargare... Hai ragione, ma non è colpa mia
Aliens Hola! 9 Marzo 2015 #26 Claire ha scritto: Hai ragione, ma non è colpa mia Clicca per allargare... Lo so è colpa dell'età, perdite di memoria
Claire ha scritto: Hai ragione, ma non è colpa mia Clicca per allargare... Lo so è colpa dell'età, perdite di memoria
Claire ἰοίην 9 Marzo 2015 #27 Aliens ha scritto: Lo so è colpa dell'età, perdite di memoria Clicca per allargare... Non dirlo a me, che mi avvicino inesorabile agli "anta"
Aliens ha scritto: Lo so è colpa dell'età, perdite di memoria Clicca per allargare... Non dirlo a me, che mi avvicino inesorabile agli "anta"
Aliens Hola! 9 Marzo 2015 #28 Claire ha scritto: Non dirlo a me, che mi avvicino inesorabile agli "anta" Clicca per allargare... Ormai non ricordo bene, però mi pare che i primi decenni degli anta sono bellissimi :y Buona giornata a tutti
Claire ha scritto: Non dirlo a me, che mi avvicino inesorabile agli "anta" Clicca per allargare... Ormai non ricordo bene, però mi pare che i primi decenni degli anta sono bellissimi :y Buona giornata a tutti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Marzo 2015 #29 Aliens ha scritto: Però se troppo lente ci dimentichiamo poi l'argomento in questione Clicca per allargare... Claire ha scritto: Hai ragione, ma non è colpa mia Clicca per allargare... Potete fare un bel ripasso Ultima modifica: 9 Marzo 2015
Aliens ha scritto: Però se troppo lente ci dimentichiamo poi l'argomento in questione Clicca per allargare... Claire ha scritto: Hai ragione, ma non è colpa mia Clicca per allargare... Potete fare un bel ripasso
MissT Forumer storico 10 Marzo 2015 #30 secondo me e' un bonazzo a parte gli scherzi, nei film in cui l'ho visto e' veramente malleabile... quasi troppo... ma insomma Claire qual e' il motivo?
secondo me e' un bonazzo a parte gli scherzi, nei film in cui l'ho visto e' veramente malleabile... quasi troppo... ma insomma Claire qual e' il motivo?