Idera Pharmaceuticals ( IDRA ) (1 Viewer)

giuliaross1

Nuovo forumer
Idera Pharmaceuticals ( IDRA )

ho il titolo a 4 dollari comprato qualche anno fa

oggi il titolo quota 3,2 circa , graficamente come vi pare?
pensate che potrà presto raggiungere il mio prezzo di carico? :bow:
 

giuliaross1

Nuovo forumer
chart.ashx
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non hai mai detto come fai trading. Cerca di spiegare che tecnica usi. Vai sulle news (cambia metodo!), AT, AF, ... insomma, se vuoi un parere operativo buono per te, devi dichiarare tu come operi solitamente e che tecniche sai usare.
 

giuliaross1

Nuovo forumer
Non hai mai detto come fai trading. Cerca di spiegare che tecnica usi. Vai sulle news (cambia metodo!), AT, AF, ... insomma, se vuoi un parere operativo buono per te, devi dichiarare tu come operi solitamente e che tecniche sai usare.

ho visto che il titolo era da 7 sceso a 4... e mi son detto... sarà un prezzo interessante... visto che prima era a 7 ... :rolleyes: peccato che poi ha continuato a scedendere... :(

cmq se qualcuno mi analizza il grafico attuale di ora... e che obiettivi ha ... sarebbe cosa gradita :bow::bow: :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi pare che il tuo metodo è "se vedo che un titolo scende lo compro". Onestamente è il metodo peggiore che esista, perchè se una azione scende un motivo c'è. La maggior parte delle volte questo metodo porta a perdite.

Comunque mi sembra, spero di sbagliare, che di metterti a studiare e scambiare pareri tecnici (vuol dire grafici e considerazioni tecniche e non solo "impressioni personali") con gli altri e non invece chiedere pareri tecnici agli altri, non ti vada molto.
Qui http://www.investireoggi.it/forum/vendo-libri-sul-trading-introvabili-vt70819.html ci sono libri usati in vendita, per ora altro non dico, perchè personalmente aiuto le persone quando dimostrano la buona volontà di migliorare la propria preparazione. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto