Ieri sera volevo guardarmi quarto grado

googler

Goooooooooogler
ed invece, dato che parlavano anche loro di guerra, ho lasciato perdere.

Si lo so faccio come gli struzzi ma è da un lungo periodo che cerco di stare fuori dalle questioni troppo più grandi di me.

Al limite un TG a cadenza settimanale giusto per vedere la piega che stanno prendendo le cose.

ed invece, dato che parlavano anche loro di guerra, ho lasciato perdere.

Si lo so faccio come gli struzzi ma è da un lungo periodo che cerco di stare fuori dalle questioni troppo più grandi di me.

Al limite un TG a cadenza settimanale giusto per vedere la piega che stanno prendendo le cose.
Idem.

Io invece mi ero buttato sul divano per vedere Crozza. Mancavano 15 minuti e prima c'è quella
merda di programma di Deal with it (dove io metterei in un campo di concentramento chi l'ha inventato,
chi lo conduce, chi vi partecipa...e chi lo guarda).
Totale mi sono addormentato con la bolla al naso e mi son ridestato alle 02:00 e non ho visto
una minghia :d:

Io mi sono visto "Per qualche dollaro in più" , ma ad una certa sono crollato, stasera seconda puntata.

Io invece mi ero buttato sul divano per vedere Crozza. Mancavano 15 minuti e prima c'è quella
merda di programma di Deal with it (dove io metterei in un campo di concentramento chi l'ha inventato,
chi lo conduce, chi vi partecipa...e chi lo guarda).
Totale mi sono addormentato con la bolla al naso e mi son ridestato alle 02:00 e non ho visto
una minghia :d:
in effetti è inguardabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto