Ieri sono andata a fare shopping...

avrei detto a quello di Megan Fox ... :lol:
prot!
Bump. Mi son salite le quotazioni di borsa, a leggere questa notizia. :-o

Scherzi a parte, è davvero bello.

[ho il sospetto che debba appartenere al filone degli appassionati di "Cappuccetto Rosso nel bosco", però va benissimissimissimissimo... Gamelot ti ha chiesto se andavi dalla nonnina col cestello?]
prot 2!

Quel giorno mentre mi provavo 1500 vestiti, mia figlia ad un certo punto mi ha detto: "mamma, che bello, con questo sembri Cappuccetto Rosso!!! deve prenderlo assolutamente!!!" :D

(Ho risposto che in realtà sembravo più Cappuccetto Grosso....ma questo è un altro discorso :rolleyes:)

Ovviamente non l'ho preso. :lol:

Concordo con la tua stizza, in quanto è noto che tu sei più gnocca di Megan Fox anche se neghi.

prot 2!

Quel giorno mentre mi provavo 1500 vestiti, mia figlia ad un certo punto mi ha detto: "mamma, che bello, con questo sembri Cappuccetto Rosso!!! deve prenderlo assolutamente!!!" :D

(Ho risposto che in realtà sembravo più Cappuccetto Grosso....ma questo è un altro discorso :rolleyes:)

i C'era il cappuccio? :eek:
ii Tua figlia sopporta una mamma che prova 1500 vestiti? Dev'essere proprio una donna (santa, per di più).

prot!

:eek::eek::eek:

cosa non darei per accompagnarti a provare 1500 vestiti ... :-o

... e commentarli tutti ... :lol:

i C'era il cappuccio? :eek:
ii Tua figlia sopporta una mamma che prova 1500 vestiti? Dev'essere proprio una donna (santa, per di più).
no :D, non c'era il cappuccio, ma era stretto in vita, con la gonna larga e lunga, tutta arricciata....insomma era vero che sembravo Cappuccetto Rosso!!! :D

in realtà ne ho provati molti meno (uffa :rolleyes:)...e ad un certo punto si è anche stufata....più che altro perchè in quel negozio non vendevano vestiti per lei...:wall:

AVVISO

Considerate:
- la lunghezza del thread
- la profondità dei temi trattati
- le sostanze dopanti che ho recentemente assunto,
sappiate che la Moderazione sta valutando se trasferire questo thread nella sezione Cafè.

Per aver la certezza che il trasferimento sia giustificato, occorre solo che nera.luce e le altre forumers (ma anche gli altri forumer: in fondo ho giusto visto Toy Story 3, dove compare anche Ken) s'impegnino ad utilizzare questo thread per parlar dei loro acquisti in campo abbigliamentuale.

cosa non darei per accompagnarti a provare 1500 vestiti ... :-o

... e commentarli tutti ... :lol:
prot!!
AVVISO

Considerate:
- la lunghezza del thread
- la profondità dei temi trattati
- le sostanze dopanti che ho recentemente assunto,
sappiate che la Moderazione sta valutando se trasferire questo thread nella sezione Cafè.

Per aver la certezza che il trasferimento sia giustificato, occorre solo che nera.luce e le altre forumers (ma anche gli altri forumer: in fondo ho giusto visto Toy Story 3, dove compare anche Ken) s'impegnino ad utilizzare questo thread per parlar dei loro acquisti in campo abbigliamentuale.
prot2!!

Guai a te se lo sposti!!! va lasciato qui!!! nell'isola del cazzeggio!!:mad:

Guai a te se lo sposti!!! va lasciato qui!!! nell'isola del cazzeggio!!:mad:

:(
E se ora io scrivessi che, per il resto della mia esistenza (non è vero, solo fino a quando l'alzheimer prenderà il sopravvento) ogni volta che vedrò un vestito rosso e lungo penserò a te?
"Il colore del grano", in altre parole (cfr. Saint Exupery, "Il Piccolo Principe")?

:(
E se ora io scrivessi che, per il resto della mia esistenza (non è vero, solo fino a quando l'alzheimer prenderà il sopravvento) ogni volta che vedrò un vestito rosso e lungo penserò a te?
"Il colore del grano", in altre parole (cfr. Saint Exupery, "Il Piccolo Principe")?
Pazienza. Ci sono mali peggiori. :)

Pazienza. Ci sono mali peggiori. :)

E' vero. Per esempio, il fatto che quasi tutti i post di Coltellino Svizzero siano qui, deve farci riflettere.

A proposito di artisti, su un altro forum di cui non ricordo il nome ho letto un thread di SelsonBlue pel quale ho rischiato l'incontinenza urinaria.

Magari a qualcuno apparirà solo surreale, o solo scem8; io, invece, gli avrei attribuito una Contea, o per lo meno un Ministero, per gl'indiscutibili meriti.

Nel mercato della mia città invece ci sono quasi solo banchi di cinesi che vendono roba cinese.

Si comperano bene invece la frutta e la verdura di provenienza locale.

qui, almeno nella zona dove abito io, per qualche misterioso motivo gli extracomunitari sono spariti tutti.
quantomeno tutti quelli senza licenza.
i cinesi in primis.
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto