Ignazio vai ancora in moto?

Io l'unica alternativa all'MV, ed é uno schiribizzo che ho sempre avuto, sarebbe quello di costruirmi una cafe racer.....ce ne sono alcune davvero spettacolari e per le necessitá che avrei, sarebbe piú che sufficiente. Ecco, tipo una cosa del genre, questa su base ducati monster:
W3wxTwBH01jxRJu2nrqTHCSSfCtnH9XhsJPQ2ZFwQV_1Bki511DJvSq3wJlOJz3fTHXBynQ0kWdVdYUvnNm7qxD5hr-b941_Ads-1WNInD3PAhOaYfRIO0A3pJb_hBdjwg
Ho visto la buell 1200, mi piace, deve avere un coppia tipo un calcio in culo

La mia breve esperienza su due ruote di un decennio fa è finita quando hanno introdotto tolleranza zero sull'alcool e di conseguenza sono morti i giri eno-gastro-turistici. A questo si aggiunge che del gruppo di 50 vespisti che eravamo sono rimasti 1/10. La compagnia da sempre motivazione e se non c'è...
Sotto il telo che non alzo da anni perchè sono stufo dell'effetto amarcord-nostalgia giaciono quindi 2 vespe e 1 motobi.

A 16 anni desiderai così tanto la Gilera Sp01, sono morto di desiderio che perdetti completamente la passione.Diventato grande e nella possibilità non ho comprato niente convinto che nessuna altra moto e circostanza avrebbe potuto essere come cavalcare quella moto a quell'età. Della serie ogni frutto alla sua stagione ecc ecc..
Una lunga lista di conoscenti che negli anni ci hanno lasciato le penne azzera qualsiasi pensiero nascente di ritornare in sella.
Vero, girare in vespa senza casco era impagabile. Ma i rimpianti sono per l'età non per la moto credimi. Io dai 12 anni vado in moto, ne ho 58 e mai smetterò

La mia breve esperienza su due ruote di un decennio fa è finita quando hanno introdotto tolleranza zero sull'alcool e di conseguenza sono morti i giri eno-gastro-turistici. A questo si aggiunge che del gruppo di 50 vespisti che eravamo sono rimasti 1/10. La compagnia da sempre motivazione e se non c'è...
Sotto il telo che non alzo da anni perchè sono stufo dell'effetto amarcord-nostalgia giaciono quindi 2 vespe e 1 motobi.

Quindi tu la conosci la Vespa ?

Ho visto la buell 1200, mi piace, deve avere un coppia tipo un calcio in culo

La Buell provai quella di un amico, non ricordo il modello, forse lightning, ma non sono sicuro: coppia bassa e corposa ma fondamentalmente un cancello. :d:
Comunque ora mi spiego la foto in avatar di uno dei piú grandi, l'indimenticabile Joey Dunlop. ;)

Una volta mi fermano i carramba di notte. Il più giovane mi fa: "Ah! Ha le marce sul manubrio". Io rispondo un semplice Si perchè penso sia una provocazione per vedere se dico qualcosa di sbagliato.
Il più vecchio invece mi provoca dicendomi: "i tuoi amici ti hanno lasciato solo". Terrorismo psicologico. Io rispondo "avranno avuto fretta visto l'ora". In realtà erano elaborati fin sopra il collo io invece mi ero fermato perchè ero come mamma piaggio mi ha fatto, il più lento e quindi l'ultimo della fila e il carramba ormai era in mezzo alla strada a braccia aperte.
Poi mi lasciarono andare, facendo mi notare che il portapacchi non era originale.

E me ne andai pensando alle marce sul manubrio.

La Buell provai quella di un amico, non ricordo il modello, forse lightning, ma non sono sicuro: coppia bassa e corposa ma fondamentalmente un cancello. :d:
Comunque ora mi spiego la foto in avatar di uno dei piú grandi, l'indimenticabile Joey Dunlop. ;)
Solo tu e patatina77 l'avete riconosciuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto