stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2021 #2 Pensa che io sono supporter del Bologna sul 4-0 ho girato. Vedo Giletti
bluck Forumer storico 25 Aprile 2021 #3 stradivari ha scritto: Pensa che io sono supporter del Bologna sul 4-0 ho girato. Vedo Giletti Clicca per allargare... ti piace proprio soffrire
stradivari ha scritto: Pensa che io sono supporter del Bologna sul 4-0 ho girato. Vedo Giletti Clicca per allargare... ti piace proprio soffrire
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2021 #4 bluck ha scritto: ti piace proprio soffrire Clicca per allargare... No dai. Adesso “intervista” a Ciro Grlllo
bluck ha scritto: ti piace proprio soffrire Clicca per allargare... No dai. Adesso “intervista” a Ciro Grlllo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2021 #6 bluck ha scritto: 5 - 0 Entra Bulgarelli Clicca per allargare... Tutta colpa di Tumburus che si e’ fatto espellere
bluck ha scritto: 5 - 0 Entra Bulgarelli Clicca per allargare... Tutta colpa di Tumburus che si e’ fatto espellere
bluck Forumer storico 25 Aprile 2021 #7 stradivari ha scritto: Tutta colpa di Tumburus che si e’ fatto espellere Clicca per allargare... Ah beh, con lui vinceva il Bologna
stradivari ha scritto: Tutta colpa di Tumburus che si e’ fatto espellere Clicca per allargare... Ah beh, con lui vinceva il Bologna
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2021 #9 Robydamatt ha scritto: anche Haller latita Clicca per allargare... Pascutti e’ fuori forma
Robydamatt l'è tut un gran cinema 25 Aprile 2021 #10 stradivari ha scritto: Pascutti e’ fuori forma Clicca per allargare... Pascutti ormai fa rima con prosciutti
stradivari ha scritto: Pascutti e’ fuori forma Clicca per allargare... Pascutti ormai fa rima con prosciutti