Il 2013

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Presto saro' in gain su tutto: 20000 tvix a 7,10 di media;800000 tlr a 0,198 e 400000 gsx (di cui raddoppiero' l'esposizione fino a 0,05).
Adios ai genii ed a ciff-ciuff che doveva chiudere tutti i putt e girarsi al rialzo ed ora piscia e caga x la serie se non sale scende.
Attenzione a gaia che sta x ruggire dove ho gia' indicato........

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Presto saro' in gain su tutto: 20000 tvix a 7,10 di media;800000 tlr a 0,198 e 400000 gsx (di cui raddoppiero' l'esposizione fino a 0,05).
Adios ai genii ed a ciff-ciuff che doveva chiudere tutti i putt e girarsi al rialzo ed ora piscia e caga x la serie se non sale scende.
Attenzione a gaia che sta x ruggire dove ho gia' indicato........

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

34-34 fiat

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

"Mia cara signora si scende e pure parecchio" scrivevo il 15/02/13.
Aggiorno scarabocchio dove ho evidenziato l'uguaglianza dei miei amici lupi.
Come dice il superbaffo a furia di sparare prima o poi arriva che l'azzecco pure io una.
Ma sara' cosi'??????
Le sparo nel mucchio o forse sparo sul mucchio dei vari proff che dicono sempre tutto ed il contrario di tutto????
Senza contare ciuff-ciuff che manca solo che scriva un bel libro.
Vabbuo' anzi va male......malissimo e ve ne accorgerete da lunedi'; altro che cicli medie e 144,21,9 etc.etc. ;il numero che conta sara' il 13, si si il prefisso del nostro ftsemib.
Il poi l'ho gia' scritto e x chi ha poca memoria si va a 24500 x agosto.
Poi magari ne sparo altri mille di pronostici ma il falco gioca coi topolini, e' nella sua natura!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    145,6 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto