samir Forumer storico 3 Marzo 2013 #111 darei piuttosto un okkio all'argento segnale long significa mercati short nel medio lungo , per me
FreeWind69 ...armonia 3 Marzo 2013 #112 samir ha scritto: darei piuttosto un okkio all'argento segnale long significa mercati short nel medio lungo , per me Clicca per allargare...
samir ha scritto: darei piuttosto un okkio all'argento segnale long significa mercati short nel medio lungo , per me Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 3 Marzo 2013 #113 samir ha scritto: cmq sul nostro abbiamo su orario una divegenza temporale per cui deve essere compensata e prevedo rialzo per 16890 poi si vedra, primo livello 15950 addio Clicca per allargare... io invece ti amo quando fai cosi'
samir ha scritto: cmq sul nostro abbiamo su orario una divegenza temporale per cui deve essere compensata e prevedo rialzo per 16890 poi si vedra, primo livello 15950 addio Clicca per allargare... io invece ti amo quando fai cosi'
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2013 #114 samir ha scritto: ... mercati short nel medio lungo , per me Clicca per allargare... Alla bisogna ho resettato gli oscillatori. Bacione. Allegati 2013-03-06_190910.png 67,3 KB · Visite: 228
samir ha scritto: ... mercati short nel medio lungo , per me Clicca per allargare... Alla bisogna ho resettato gli oscillatori. Bacione.
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2013 #115 nagual ha scritto: Alla bisogna ho resettato gli oscillatori. Bacione. Clicca per allargare... nag sei come grillo zio porco non ti fai piu' vedere te la tiri come un grillo
nagual ha scritto: Alla bisogna ho resettato gli oscillatori. Bacione. Clicca per allargare... nag sei come grillo zio porco non ti fai piu' vedere te la tiri come un grillo
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2013 #116 unlui ha scritto: nag sei come grillo zio porco non ti fai piu' vedere te la tiri come un grillo Clicca per allargare... Mai come il cicoria. Senza di lui m'annoio un po'... e poi mica mi viene facile cazzeggiare con uno che forse ha votato il Berlusca.
unlui ha scritto: nag sei come grillo zio porco non ti fai piu' vedere te la tiri come un grillo Clicca per allargare... Mai come il cicoria. Senza di lui m'annoio un po'... e poi mica mi viene facile cazzeggiare con uno che forse ha votato il Berlusca.
treno trenotrading.blogspot.it 6 Marzo 2013 #117 nagual ha scritto: ..... mica mi viene facile cazzeggiare con uno che forse ha votato il Berlusca......... Clicca per allargare... togli il forse...
nagual ha scritto: ..... mica mi viene facile cazzeggiare con uno che forse ha votato il Berlusca......... Clicca per allargare... togli il forse...
nagual mondo patafisico 6 Marzo 2013 #118 E poi mi viene sempre più spesso la voglia di dire: "che si fottano tutti!" Allegati 2013-03-06_193333.png 19 KB · Visite: 204
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2013 #119 nagual ha scritto: Mai come il cicoria. Senza di lui m'annoio un po'... e poi mica mi viene facile cazzeggiare con uno che forse ha votato il Berlusca. Clicca per allargare... treno ha scritto: togli il forse... Clicca per allargare... io voglio la rivoluzione possibilmente armata e su scala globale e grillo non la fa' . rivoluzione e topa . e comunque sia chiaro una cosa che si sfascia' ci sara' sicuramente ed e' il pd
nagual ha scritto: Mai come il cicoria. Senza di lui m'annoio un po'... e poi mica mi viene facile cazzeggiare con uno che forse ha votato il Berlusca. Clicca per allargare... treno ha scritto: togli il forse... Clicca per allargare... io voglio la rivoluzione possibilmente armata e su scala globale e grillo non la fa' . rivoluzione e topa . e comunque sia chiaro una cosa che si sfascia' ci sara' sicuramente ed e' il pd
treno trenotrading.blogspot.it 6 Marzo 2013 #120 unlui ha scritto: ......voglio la rivoluzione...... Clicca per allargare... see vabbè la fai con bondi e cicchitto..........
unlui ha scritto: ......voglio la rivoluzione...... Clicca per allargare... see vabbè la fai con bondi e cicchitto..........