FTSE Mib Il 3d dello Short

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Incastrato con due CORTI da 18510 , riusciro a rivederli sotto tale prezzo??:D
Doveva essere un trade rapido con la chiusura dei due buchi sotto invece
vogliono chiudere il mio buco dietro ma questo non succedera MAI !!!!
Avanti shortisti uniamoo le nostre forze :up:

Ultima modifica:
Pronto per sparare il terzo...vorrei evitare il quarto....per il quinto dovrei fare delle marchette al sabato sera....con qualche Anta...magari al Madison in viale Certosa....
preferirei evitare....:sad::sad:....

KLF_1773-1169.jpg

Incastrato con due CORTI da 18510 , riusciro a rivederli sotto tale prezzo??:D
Doveva essere un trade rapido con la chiusura dei due buchi sotto invece
vogliono chiudere il mio buco dietro ma questo non succedera MAI !!!!
Avanti shortisti uniamoo le nostre forze :up:

Tranquillo,sei in buona compagnia dal momento che ho 11 contratti short eurostoxx50.
Ma se è vero che il mondo gira,tra non molto..........

Perchè non ammetterlo di essere ancora squilibrato short. Eppure negli scorsi giorni ho gainato forte dai vari short, ma adesso seppur compensato da qualche callettina tattical'incastro ci sta tutto.

Mah...

Ultima modifica:
...secondo il mio modestissimo parere dovete avere ancora un po' di pazienza...pero' , salvo grazie insperate dei cani ( flash crash o roba tipo 87...che son come i terremoti...non sai mai quando colpiscono:-o...)...qui vi va gia' bene se a scadenze ( 17 gennaio ) si vedon i 19000....poi, se puo' interessare...al momento opportuno...quando iniziero' a vedere qualche segno di cedimento ( per i miei metodi ...sul nostrano)...posso fare una nota....di piu' , al momento non ho da dire....:ciao:

Penso di sparare il terzo martedì o lunedì prossimo in chiusura vedremo con la resistenza a 19500 come si comportano...ciao !

N.b
Non mi seguite che di borsa non ci capisco una mazza e minimo si torna a 24000 ma mi piace regalare i soldi in borsa ....
Va bene per la Nota perché sono stato cattivo e ho anticipato

...secondo il mio modestissimo parere dovete avere ancora un po' di pazienza...pero' , salvo grazie insperate dei cani ( flash crash o roba tipo 87...che son come i terremoti...non sai mai quando colpiscono:-o...)...qui vi va gia' bene se a scadenze ( 17 gennaio ) si vedon i 19000....poi, se puo' interessare...al momento opportuno...quando iniziero' a vedere qualche segno di cedimento ( per i miei metodi ...sul nostrano)...posso fare una nota....di piu' , al momento non ho da dire....:ciao:

Ultima modifica:
Penso di sparare il terzo martedì o lunedì prossimo in chiusura vedremo con la resistenza a 19500 come si comportano...ciao !

N.b
Non mi seguite che di borsa non ci capisco una mazza e minimo si torna a 24000 ma mi piace regalare i soldi in borsa ....

...no no:no::no:..stai tranquillo:lol:....anzi io al momento sto sulla sponda opposta:D....e' solo che volevo dare un sincero conforto amichevole a chi e' controtrend in questo momento....ci siam stati tutti:-o...so' cosa vuol dire:sad:....

per quanto riguarda la tua operativita'....coi tuoi soldi puoi fare cio' che vuoi...ma io ..sui miei modelli..ho che con un max sopra i 19500 di futurello....di riffa o di raffa ..a primavera si staia sui 21500 ( almeno )....di quanto scendano nel mezzo ..al momento non mi e' dato sapere...ma io starei attentino....e mi fermo qui..perche' poi CONSIGLIARE agli altri , in questi campi, non e' mai giusto:-o......diciamo che ho detto solo la mia opinione...a gratis..:D:ciao:

Quindi sei dell-altra sponda...e anche lungo...hummm pericoloso....
Scherzo :up::lol:
vado a fare la spesa evitando di comprare citrioli e banane....

:ciao:

...no no:no::no:..stai tranquillo:lol:....anzi io al momento sto sulla sponda opposta:D....e' solo che volevo dare un sincero conforto amichevole a chi e' controtrend in questo momento....ci siam stati tutti:-o...so' cosa vuol dire:sad:....

per quanto riguarda la tua operativita'....coi tuoi soldi puoi fare cio' che vuoi...ma io ..sui miei modelli..ho che con un max sopra i 19500 di futurello....di riffa o di raffa ..a primavera si staia sui 21500 ( almeno )....di quanto scendano nel mezzo ..al momento non mi e' dato sapere...ma io starei attentino....e mi fermo qui..perche' poi CONSIGLIARE agli altri , in questi campi, non e' mai giusto:-o......diciamo che ho detto solo la mia opinione...a gratis..:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto