FTSE Mib Il 3d dello Short

Attenzione però sono 3 minifib perché son poco liquido avendo
Comprato casa e macchine.... Buona notizia per i long per me siamo
Vicini al massimo del 2014 e buona perché sono un gran lossatore...
Aldrin che stomaco che hai !!!!

intendevo a che quota dello stox

Ultima modifica:
Quasi in pari....ma tengo tranquillamente visto che vedo i 18 mila da qui a poco altro che 21 22 mia...anche perche con un po di intra fatta con due mini questo mese sono in attivo...

saluti!!!

Chiedo scusa per l'intrusione ma visto che questo è il thread dello short volevo chiedere lumi aggiornati sui divieti di short...
Mi sapete dire se sono ancora attivi ? Su mini italico su stoxx ? Per ora vado infatti sul mini sp500 dove mi sembra non ci sia alcun divieto..
Grazie, sono rimasto indietro sul punto :)

Chiedo scusa per l'intrusione ma visto che questo è il thread dello short volevo chiedere lumi aggiornati sui divieti di short...
Mi sapete dire se sono ancora attivi ? Su mini italico su stoxx ? Per ora vado infatti sul mini sp500 dove mi sembra non ci sia alcun divieto..
Grazie, sono rimasto indietro sul punto :)

Nessuna intrusione e nessuna scusa...a me non risulta nessun divieto di short sul Fib...quindi puoi vendere tranquillamente il Fib e minifib, senza incorrere in sanzioni....

stacco....se sento un forte botto e il supporto da 19100 che viene ROTTO....
:ciao:

Nessuna intrusione e nessuna scusa...a me non risulta nessun divieto di short sul Fib...quindi puoi vendere tranquillamente il Fib e minifib, senza incorrere in sanzioni....

stacco....se sento un forte botto e il supporto da 19100 che viene ROTTO....
:ciao:

SBAAMMMM!!! ROTTO IN QESTO ISTANTE!

sangue sangueee!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto