DRIVE Massaio di Voghera 31 Maggio 2013 #92 terapia.intensiva ha scritto: buongiorno, entro short 88 Clicca per allargare... +0,14% il decennale alle 8 del mattino...io aspetterei un po' poi si sa, quando si fa baldoria la sera prima, a volte, anzi spesso,non si hanno i riflessi pronti
terapia.intensiva ha scritto: buongiorno, entro short 88 Clicca per allargare... +0,14% il decennale alle 8 del mattino...io aspetterei un po' poi si sa, quando si fa baldoria la sera prima, a volte, anzi spesso,non si hanno i riflessi pronti
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #93 DRIVE ha scritto: +0,14% il decennale alle 8 del mattino...io aspetterei un po' poi si sa, quando si fa baldoria la sera prima, a volte, anzi spesso,non si hanno i riflessi pronti Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: +0,14% il decennale alle 8 del mattino...io aspetterei un po' poi si sa, quando si fa baldoria la sera prima, a volte, anzi spesso,non si hanno i riflessi pronti Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 31 Maggio 2013 #94 i dati dei Jap stanotte sanno di sforzo ciclopico per compenso molto piccolo le spese delle famiglie sono cresciute del 1,5% i prezzi dello 0,1% se vogliono un'inflazione al 2% ne devono fare di strada.. tutti bonds jap hanno perso appeal..con botte del 4-5% in 2 sedute, il che vuol dire che rendono meno pertanto ci puo' essere un fly to quality sul debito sovrano in generale..e le strategie cambiare come il vento
i dati dei Jap stanotte sanno di sforzo ciclopico per compenso molto piccolo le spese delle famiglie sono cresciute del 1,5% i prezzi dello 0,1% se vogliono un'inflazione al 2% ne devono fare di strada.. tutti bonds jap hanno perso appeal..con botte del 4-5% in 2 sedute, il che vuol dire che rendono meno pertanto ci puo' essere un fly to quality sul debito sovrano in generale..e le strategie cambiare come il vento
DRIVE Massaio di Voghera 31 Maggio 2013 #95 poi e' venerdi'...ed ogni cosa " short"..ha il 70% di possibilita' di essere chiusa..non andare over il week end puo' essere un insidia,per questi che si muovono in leva 10-20 con soldi di altri.. due conti, calcolatrice, si chiude e si chiama la casa di campagna per avvertire che si arriva sereni e scarichi.. chi ha avuto , ha avuto chi ha dato, ha dato scurdammuce el passato
poi e' venerdi'...ed ogni cosa " short"..ha il 70% di possibilita' di essere chiusa..non andare over il week end puo' essere un insidia,per questi che si muovono in leva 10-20 con soldi di altri.. due conti, calcolatrice, si chiude e si chiama la casa di campagna per avvertire che si arriva sereni e scarichi.. chi ha avuto , ha avuto chi ha dato, ha dato scurdammuce el passato
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #96 DRIVE ha scritto: poi e' venerdi'...ed ogni cosa " short"..ha il 70% di possibilita' di essere chiusa..non andare over il week end puo' essere un insidia,per questi che si muovono in leva 10-20 con soldi di altri.. due conti, calcolatrice, si chiude e si chiama la casa di campagna per avvertire che si arriva sereni e scarichi.. chi ha avuto , ha avuto chi ha dato, ha dato scurdammuce el passato Clicca per allargare... Niente over il WE
DRIVE ha scritto: poi e' venerdi'...ed ogni cosa " short"..ha il 70% di possibilita' di essere chiusa..non andare over il week end puo' essere un insidia,per questi che si muovono in leva 10-20 con soldi di altri.. due conti, calcolatrice, si chiude e si chiama la casa di campagna per avvertire che si arriva sereni e scarichi.. chi ha avuto , ha avuto chi ha dato, ha dato scurdammuce el passato Clicca per allargare... Niente over il WE
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #97 terapia.intensiva ha scritto: Può essere che vada appena sotto a 53, non sono sicura ma potrebbe. Comunque sia per me è long. Vado BELLO...a dopo Lovely Day Donovan Frankenreiter North Shore Hawaii - YouTube Clicca per allargare... Alla facciazza di chi predicava short fino a 38
terapia.intensiva ha scritto: Può essere che vada appena sotto a 53, non sono sicura ma potrebbe. Comunque sia per me è long. Vado BELLO...a dopo Lovely Day Donovan Frankenreiter North Shore Hawaii - YouTube Clicca per allargare... Alla facciazza di chi predicava short fino a 38
Giannigas Forumer storico 31 Maggio 2013 #98 terapia.intensiva ha scritto: buongiorno, entro short 88 Clicca per allargare... Per me una salitina fino a 144.28 (media 100 daily) la fa. Ma non ti voglio condizionare
terapia.intensiva ha scritto: buongiorno, entro short 88 Clicca per allargare... Per me una salitina fino a 144.28 (media 100 daily) la fa. Ma non ti voglio condizionare
visione Forumer storico 31 Maggio 2013 #99 terapia.intensiva ha scritto: Non so che dirti...io resto long fino a 144,60/70 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: buongiorno, entro short 88 Clicca per allargare... Ciao. Scusa la curiosita' ,ma per entrare short operi con piu' piattaforme o usi strumenti diversi?...Minimo da longare potrebbe formarsi alle 10.00 Ultima modifica: 31 Maggio 2013
terapia.intensiva ha scritto: Non so che dirti...io resto long fino a 144,60/70 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: buongiorno, entro short 88 Clicca per allargare... Ciao. Scusa la curiosita' ,ma per entrare short operi con piu' piattaforme o usi strumenti diversi?...Minimo da longare potrebbe formarsi alle 10.00
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #100 DRIVE ha scritto: +0,14% il decennale alle 8 del mattino...io aspetterei un po' poi si sa, quando si fa baldoria la sera prima, a volte, anzi spesso,non si hanno i riflessi pronti Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Per me una salitina fino a 144.28 (media 100 daily) la fa. Ma non ti voglio condizionare Clicca per allargare... Vi siete messi d'accordo per sabotare il mio short? Cmq si, può essere ci arrivi a 144,28 e anche oltre ma prima mi farà uscire in gain
DRIVE ha scritto: +0,14% il decennale alle 8 del mattino...io aspetterei un po' poi si sa, quando si fa baldoria la sera prima, a volte, anzi spesso,non si hanno i riflessi pronti Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Per me una salitina fino a 144.28 (media 100 daily) la fa. Ma non ti voglio condizionare Clicca per allargare... Vi siete messi d'accordo per sabotare il mio short? Cmq si, può essere ci arrivi a 144,28 e anche oltre ma prima mi farà uscire in gain