il BUND del trans

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu devi essere il marito:D

Io sono quello che prima o poi ti porta in tribunale..le risate ...ricordati che poi io sono uno che fotografa tutto e ti ritroverai schiaffato sul forum..

Mi sottovaluti...occhio che in mezzo a tanti sfigati del forum ogni tanto si trova uno con i controcojoni..e tu lo hai trovato..

:D:D

Io sono quello che prima o poi ti porta in tribunale..le risate ...ricordati che poi io sono uno che fotografa tutto e ti ritroverai schiaffato sul forum..

Mi sottovaluti...occhio che in mezzo a tanti sfigati del forum ogni tanto si trova uno con i controcojoni..e tu lo hai trovato..

:D:D
kazzo spero di non prendere 7 anni anch io :lol:

controllo la posta tutte le mattine, per sicurezza mi porto dietro anche il fucile :D

Butta giu' dal letto millefoglie..che ho ancora un quarto d' ora di cazzeggio prima di andare al mare...

sono sempre disponibile a fare due chiacchere ma te la fai sotto..

SR.INFO

che uomini...gente di coraggio...hahaha..mi mmagino la faccia che hai..

K.

io mi difendo da solo :D

Ma quanti anni hai ?

mi sembri un ragazzino di 20 anni

torna a studiare che la pausa caffee' e' finita..

comunque ti aspetto sempre su skype...pensa quelli che ti leggono penseranno caxxo sto' qua fa lo sbruffone e poi non ha neanche il coraggio di parlare hahaha..che figure di m...a che fai

K.

Ma quanti anni hai ?

comunque ti aspetto sempre su skype...pensa quelli che ti leggono penseranno caxxo sto' qua fa lo sbruffone e poi non ha neanche il coraggio di parlare hahaha..che figure di m...a che fai

K.
a te concedo il mio lato ventenne :D

Ma quanti anni hai ?

K.
Ahahahahahahahaha
Questa è la battuta che ti è riuscita meglio mio trader-poliziotto-culturista-pugile e ciaknorris tutti messi insieme :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto