il BUND del trans

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutti chi??

Ho difeso Daxer inizialmente, gravissimo errore.
E oggi NickM perchè il tarato spara a zero su chi lossa e trovo sia di per sè un comportamento vergognoso. Rivoltante.
L'avrei fatto anche per te.

Ma tu sei un altro che compare solo per fare commenti inutili o per fare da spalla a chi è probabilmente della tua stessa pasta.

Una cosa è certa, io non cambio bandiera a seconda di come gira il vento.
Ce l'avevi tanto con daxer...è sempre il solito cretino...ora ti va bene???

Mi avete veramente scocciato ma che schifo di persone che siete.

Ma andate a quel paese. Sfigati.
Vedi che non sei a posto?
Io non difendo nessuno, nè tantomeno Antico.
Mi diverto solo prendere un po' in giro gli utenti.
Nel thread di Olly ci prendiamo per il cùlo tutto il giorno ridendoci sopra, qua invece tu ti inacidisci subito, quell'altro demente (scatta la denuncia :D ) che va sparando cazzate a destra e a manca che lui è poliziotto, che lo devi sentire per skype.... ma che vada a cagàre.
Comunqe Terry, te lo dico con tutta onestà: tu mi sei simpatica e a volte provo anche a scherzare con te, ma tu non recepisci. Sei troppo nervosa e troppo sulle tue. Devi calmarti, prenderti meno seriamente. Ne trarrai giovamento :up:

Chisa la discussione. Ti lascio sola nel tuo 3D e non vengo più a romperti le balle ;)

Tu in effetti un po' hai rotto il càzzo :-o
sai a me piace fare uscire le persone fuori dalla maschera, quello che ha detto terapia oggi dimostra il suo livello infimo dal punto di vista umano e tanto mi basta.
Karimella, non vale neanche la pena di smascherarlo, e' un idiota totale e nn fa differenza con o senza maschera.
Per quanto mi riguarda me ne vado con la coscienza a posto, non vanto le mie ricchezze sputando sui poveri, non butto I soldi nel cesso, ho un animo buono disposto ad aiutare chi ha bisogno davvero.
Me ne vado con la coscienza a posto :ciao:

Sono stata "smascherata"
"Non sono a posto"

Devo sentire altro?

Avete fatto di tutto per rovinare questo 3d.
Siete entrati e avete distrutto ogni cosa e ora "con la coscienza pulita" ve ne andate.
Ma andate a cagare.

Ve lo dico con il cuore.

CERTO CHE ME LA FACCIO SOTTO!!! :eek:
Parlare con un pazzo mentale è una delle cose che mi spaventa di più. Raggiungimi al Sant'Orsola così parliamo di persona :D

Il tuo amico Renetrader 7 o 8 anni fa' almeno ha avuto le palle di venirci a parlare con me su skype.

Tu manco quelle hai...ci vediamo in tribunale...

:D:D

sai a me piace fare uscire le persone fuori dalla maschera, quello che ha detto terapia oggi dimostra il suo livello infimo dal punto di vista umano e tanto mi basta.
Karimella, non vale neanche la pena di smascherarlo, e' un idiota totale e nn fa differenza con o senza maschera.
Per quanto mi riguarda me ne vado con la coscienza a posto, non vanto le mie ricchezze sputando sui poveri, non butto I soldi nel cesso, ho un animo buono disposto ad aiutare chi ha bisogno davvero.
Me ne vado con la coscienza a posto :ciao:

Posta degli eseguiti sfiga...to che sono mesi che fai solo delle chiacchere...a vuoto...

pensa che invece io pensavo il contrario
buona vita a te e I tuoi avvocati e soprattutto buona .....terapia di gruppo :-o:D

Ti ho messo anche il replay.della giornata odierna.....se vuoi ti posso dare ID e Token ma dubito sai cosa sono , mi immagino se dovessi chiederlo all' Eurex a Francoforte in Inglese...

..........................

Allegati

• today1223.gif
    today1223.gif
    82,9 KB · Visite: 124
karimella e terapia, siete fatti della stessa pasta, e' la vita che purtroppo a vostre spese vi dovra' insegnare molte cose. Cercare di crescere sul piano umano e' piu' difficile che sul piano economico.
Magari un giorno anche voi troverete un po' di pace, il senso della vita, magari imparerete a a godere di quello che avete senza accusare altri di essere invidiosi perche' la vera invidia e' dentro di voi, che vi mangia, vi divora, vi succhia l'anima. Invidia verso quelli a cui basta poco, verso quelli generosi, verso quelli che non si prendono troppo sul serio ma che sanno che cos'e' la serieta', la lealta' e l'amicizia.
Forse quell giorno, purtroppo ancora lontano , quel giorno in cui anche per voi due si apriranno sprazzi di sereno, vedrete le cose nella loro giusta dimensione e darete valore al valore e ricchezza alla vera ricchezza, aprirete il vostro portafoglio gonfio e distribuirete a chi ha bisogno sentendovi in quel momento davvero ricchi, capaci di dare e di privarvi.
Quel giorno cosi' lontano

Ultima modifica:
karimella e terapia, siete fatti della stessa pasta, e' la vita che purtroppo a vostre spese vi dovra' insegnare molte cose. Cercare di crescere sul piano umano e' piu' difficile che sul piano economico.
Magari un giorno anche voi troverete un po' di pace, il senso della vita, magari imparerete a a godere di quello che avete senza accusare altri di essere invidiosi perche' la vera invidia e' dentro di voi, che vi mangia, vi divora, vi succhia l'anima. Invidia verso quelli a cui basta poco, verso quelli generosi, verso quelli che non si prendono troppo sul serio ma che sanno che cos'e' la serieta', la lealta' e l'amicizia.
Forse quell giorno, purtroppo ancora lontano , quel giorno in cui anche per voi due si apriranno sprazzi di sereno, vedrete le cose nella loro giusta dimensione e darete valore al valore e ricchezza alla vera ricchezza, aprirete il vostro portafoglio gonfio e distribuirete a chi ha bisogno sentendovi in quell momento davvero ricchi, capaci di dare e di privarvi.
Quel giorno cosi' lontano

Fa' il filosofo, haha, ma se hai detto che tutte le cose postate sono false..le operazioni inesistenti...ti sei fatto due o tre nicks per sparare a zero sulle persone non hai manco le palle di venirmele a dire in faccia sei un vigliacchetto da due soldi...fatti un viaggio in Business con l' Emirates va che ti rilassi ma manco ce li hai i due per permetterlo....

E io quello che dico documento............:D:D oggi mi diverto ancora un' oretta va.''''

Allegati

• giannisgas.gif
    giannisgas.gif
    345,9 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto