il BUND del trans (4 lettori)

• Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

millegiorni

Nuovo forumer
.io le mie strategie nn le do' a nessuno sappilo....capirai che le do' in giro ci ho messo anni per farle....e le do' a qualcuno che poi magari sta' tutto il giorno davanti al computer per copiarmi i segnali ...

Ma fammi ridere.....:D:D
Quaraquaqua...
Rispondo all'aspirapolveratrice: non è che sei contesa per qualche motivo...guarda che nessuno ti perseguita...guarda che non è che ti si vuole proteggere dal lupo...tu non c'entri niente...io parlo con Kari...non è che se lo fai con Kari devi scrivere che lo faresti con chiunque altro...non sono geloso come invece Kari pensa. Mi sembra che stai travisando il motivo dei miei interventi. Se pensi che questo sia mostrare i denti...mi viene da ridere...Tu mostri i denti così? Non hai mai visto lui...ancora devi imparare...hai tanta strada da fare.

karimella

Forumer attivo
Quaraquaqua...
Rispondo all'aspirapolveratrice: non è che sei contesa per qualche motivo...guarda che nessuno ti perseguita...guarda che non è che ti si vuole proteggere dal lupo...tu non c'entri niente...io parlo con Kari...non è che se lo fai con Kari devi scrivere che lo faresti con chiunque altro...non sono geloso come invece Kari pensa. Mi sembra che stai travisando il motivo dei miei interventi. Se pensi che questo sia mostrare i denti...mi viene da ridere...Tu mostri i denti così? Non hai mai visto lui...ancora devi imparare...hai tanta strada da fare.

Invece di fare il buffone vieni a parlarmi direttamente che sei ridicolo e' da stamattina che farnetichi delle buffonate.

ti nascondi perche' sei un poveraccio, se hai qualcosa da dirmi e confermare le cose che hai detto vieni a parlarmi direttamente ora

sr.info vediamo se hai il coraggio tanto poi ti becco non ti preoccupare prima o poi lo vengo sapere chi sei a costo di buttare sul piatto 50 mila eur.

adesso signori vediamo se mille pacchi viene a parlarmi o si nasconde....

antico

Banned
Invece di fare il buffone vieni a parlarmi direttamente che sei ridicolo e' da stamattina che farnetichi delle buffonate.

ti nascondi perche' sei un poveraccio, se hai qualcosa da dirmi e confermare le cose che hai detto vieni a parlarmi direttamente ora

sr.info vediamo se hai il coraggio tanto poi ti becco non ti preoccupare prima o poi lo vengo sapere chi sei a costo di buttare sul piatto 50 mila eur.

belin quando ti arrabbi fai veramente paura :eek:

karimella

Forumer attivo
belin quando ti arrabbi fai veramente paura :eek:

Eccolo qua' l' altro...ma scusate ma se avete i cojoni a uno che vi da' il nick name non avete il coraggio di parlargli e mandarlo a fanc..ulo ??

Ma che hai paura di parlare con me ?

Te la fai sotto ?

hehe..incredibile sono qua che caxxeggiano tutto il giorno parlano e offendono a manetta e poi se gli dici vieni che ci parliamo scappano a gambe levate, ma alla mattina non ti guardi allo specchio , o sei zerbinato fino al midollo ??

millegiorni

Nuovo forumer

Ovviamente mi nascondo...sono un poveraccio ma mica sono fesso...e voglio vederti buttare sul piatto questi 50 mila euro...tanto li hai...vieni a beccarmi...ti aspetto...ho anche un pò paura veramente...ma stringo i denti e mi faccio coraggio :clap:
P.S. oltre che non essere fesso non sono nemmeno smemorato: srinfo lo hai scritto mille volte...non ripeterlo...vediamo se tu hai il coraggio di non nasconderti

antico

Banned
Eccolo qua' l' altro...ma scusate ma se avete i cojoni a uno che vi da' il nick name non avete il coraggio di parlargli e mandarlo a fanc..ulo ??

Te la fai sotto ?

hehe..incredibile sono qua che caxxeggiano tutto il giorno parlano e offendono a manetta e poi se gli dici vieni che ci parliamo scappano a gambe levate, ma alla mattina non ti guardi allo specchio , o sei zerbinato fino al midollo ??
purtroppo son troppo occupato per skippare con lei :-o

millegiorni

Nuovo forumer

Te la fai sotto ?

Sai che c'è? che per te il nick name è diventato real name...vivi in un altro spazio...ti fai grande dietro un monitor...e offendi perchè non sai fare altro che questo

karimella

Forumer attivo
Sai che c'è? che per te il nick name è diventato real name...vivi in un altro spazio...ti fai grande dietro un monitor...e offendi perchè non sai fare altro che questo

Pauraaaaaaaaaaaaaaa

:D:D:D

Avete letto tutti con chi abbiamo a che fare...dopo due paginate di chiacchere non si azzarda neanche a parlare a voce con il sottoscritto..

Vai vai abbiamo capito chi sei tu e gli altri 4 nicks che corrispondono allo stello IP...

Users who are viewing this thread

Alto