Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi sembra che ci sia da riportare l'odine...c'è solo uno che a bisogno di essere riordinato....nel cervello...così non farà più danni. Mi ritiro in privato...se hai bisogno mi trovi li
Non mi sembra che ci sia da riportare l'odine...c'è solo uno che a bisogno di essere riordinato....nel cervello...così non farà più danni. Mi ritiro in privato...se hai bisogno mi trovi li
Mi ritiro non per te...per altri...di legnate ne ho prese grazie a te...quaraquaqua...sei bravo...cosa posso dire di più? Sei bravo quando ti va bene...fesso...il resto delle volte sei un pollo anzi sei un disonesto...pollo è un complimento per te. La mia figurina non voleva essere una figurina...voleva tirar fuori Kari...io non faccio trading...di ID e token non ne posto. Capito? Ciccio
Ragazzi...io non ce l'ho con nessuno qua dentro..certo che se mi aggredite o mi menzionate nei vostri battibecchi, mostro i denti.
Lo scrivo qua bello chiaro per tutti, perchè non sono dalla parte di nessuno e gradirei mi si lasciasse in pace.
Karimella per me è una persona assolutamente a posto. Non mi ha mai passato/venduto segnali ma ci siamo confrontati con entrate in real a volte abbiamo visto il mercato diversamente. Ma sia io che lui abbiamo fatto secondo le proprio idee/tecniche.
L'avrei fatto con chiunque altro.
Millegiorni se tradi il bund e vuoi postare delle operazioni, sei il benvenuto, come tutti.
Mi ritiro non per te...per altri...di legnate ne ho prese grazie a te...quaraquaqua...sei bravo...cosa posso dire di più? Sei bravo quando ti va bene...fesso...il resto delle volte sei un pollo anzi sei un disonesto...pollo è un complimento per te. La mia figurina non voleva essere una figurina...voleva tirar fuori Kari...io non faccio trading...di ID e token non ne posto. Capito? Ciccio
.io le mie strategie nn le do' a nessuno sappilo....capirai che le do' in giro ci ho messo anni per farle....e le do' a qualcuno che poi magari sta' tutto il giorno davanti al computer per copiarmi i segnali ...
.io le mie strategie nn le do' a nessuno sappilo....capirai che le do' in giro ci ho messo anni per farle....e le do' a qualcuno che poi magari sta' tutto il giorno davanti al computer per copiarmi i segnali ...