il BUND del trans (5 lettori)

• Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

millegiorni

Nuovo forumer
Pauraaaaaaaaaaaaaaa

:D:D:D

Avete letto tutti con chi abbiamo a che fare...dopo due paginate di chiacchere non si azzarda neanche a parlare a voce con il sottoscritto..

Vai vai abbiamo capito chi sei tu e gli altri 4 nicks che corrispondono allo stello IP...
Io non ho voglia di parlare con te...non mi serve a niente parlarti...devo scrivere di te agli altri...mi basta quello che ho avuto e che ho visto (purtroppo).

Nick...IP...ID...token...si si...ormai sei andato
Non mi serve sentire la tua voce...lo capisci o no?????????
Io scrivo di Kari e nient'altro.
Non sono un trader e sono pure muto.

karimella

Forumer attivo
Io non ho voglia di parlare con te...non mi serve a niente parlarti...devo scrivere di te agli altri...mi basta quello che ho avuto e che ho visto (purtroppo).

Nick...IP...ID...token...si si...ormai sei andato
Non mi serve sentire la tua voce...lo capisci o no?????????
Io scrivo di Kari e nient'altro.
Non sono un trader e sono pure muto.

Tu scrivi chiacchere....e te la fai sotto, hai provato a spacciarti per uno che mi conosce ma purtroppo sei finito in un angolo.

Non hai il coraggio di parlarmi perche' sei zero, una bolla , pensa che ti manca il coraggio di parlare con la persona di cui stai parlando da stamattina...non vedi che sei diventato ridicolo ??

Hai cambiato 3 o 4 nickname, da scimmia in avanti caxxeggi tutto il giorno sui forum a sparare caxxate a manetta...

Io aspetto SR.INFO paura eh ??????? hahaha :D:D

Gli tremano le gambe al ragazzo...

millegiorni

Nuovo forumer
Tu scrivi chiacchere....e te la fai sotto, hai provato a spacciarti per uno che mi conosce ma purtroppo sei finito in un angolo.

Non hai il coraggio di parlarmi perche' sei zero, una bolla , pensa che ti manca il coraggio di parlare con la persona di cui stai parlando da stamattina...non vedi che sei diventato ridicolo ??

Hai cambiato 3 o 4 nickname, da scimmia in avanti caxxeggi tutto il giorno sui forum a sparare caxxate a manetta...

Io aspetto SR.INFO paura eh ??????? hahaha :D:D

Gli tremano le gambe al ragazzo...

Bravo...scimmia...non so chi sia...ma detto da te è un complimento
Le gambe mi tremano moltissimo...come dici tu pauraaaaa
Poverino Kari...sei messo male
Se non sapessi chi sei andrei avanti all'infinito ma non voglio infierire
Ti lascio stare...ci rivedremo in altri luoghi
Se vuoi posso venire direttamente a trovarti...almeno non sei SR.INFO ma posso chiamarti per nome e cognome e lasciare stare i nick gli IP gli ID e i token
Hai così tanta smania di parlare con me che posso organizzarmi anche ora e raggiungerti...una mezza sorpresa diciamo...ti piace l'idea?

A presto caro Kari :up:

karimella

Forumer attivo
Se vuoi posso venire direttamente a trovarti...almeno non sei SR.INFO ma posso chiamarti per nome e cognome e lasciare stare i nick gli IP gli ID e i token
Hai così tanta smania di parlare con me che posso organizzarmi anche ora e raggiungerti...una mezza sorpresa diciamo...ti piace l'idea?

Non vedo l' ora occhio che sono sul 1.90...e di muscoli perche' faccio molto sport, sono un ex poliziotto e un ex pugile..comunque dammi uno squillo prima su Skype che a me le sorprese non piacciono e mi puoi trovare nervoso...tanto ti cucco...don' t worry...lol

Giannigas

Forumer storico
Non vedo l' ora occhio che sono sul 1.90...e di muscoli perche' faccio molto sport, sono un ex poliziotto e un ex pugile..comunque dammi uno squillo prima su Skype che a me le sorprese non piacciono e mi puoi trovare nervoso...tanto ti cucco...don' t worry...lol
Mi sa che sei il papà di quello che volevo menare quando ero piccolo :clap:

antico

Banned

si confonde con me son stato scimmia in una vita precedente :ciao:

Users who are viewing this thread

Alto