il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Fleursdumal ha scritto:
eheh ma se mandavo mail a ripetizione e non mi rispondeva nemmeno
solo oggi ha capitolato solo per farmi sapere del compleanno di 3 giorni fa :sad: :sad:

speta che stasera mi metto a trovare telecapodistria :D l'alpin che è mezzo slavo ne sa sicuramente di più :p

gli ho proibito di risponderti adesso mi tocca mandarti a casa i picciotti a farti il servio completo con la saldatrice :-D

ocio che ti oscuro telesierra e poi vecchio nichilista che non sei altro ti tocca fare auto-sesso con il canale di vanna marchi[/quote]

Che, non lo faceva già :eek: :-D :lol: :lol: :lol: !!!???

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
solo oggi ha capitolato solo per farmi sapere del compleanno di 3 giorni fa :sad: :sad:

speta che stasera mi metto a trovare telecapodistria :D l'alpin che è mezzo slavo ne sa sicuramente di più :p

gli ho proibito di risponderti adesso mi tocca mandarti a casa i picciotti a farti il servio completo con la saldatrice :-D

manda manda che troveranno sta ceppa visto che mi sto trasferendo :D :cool:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

manda manda che troveranno sta ceppa visto che mi sto trasferendo :D :cool:

nichilista :-D

gastronomo ha scritto:
ocio che ti oscuro telesierra e poi vecchio nichilista che non sei altro ti tocca fare auto-sesso con il canale di vanna marchi

Che, non lo faceva già :eek: :-D :lol: :lol: :lol: !!!???[/quote]

è riuscito pure ad impollinare con questa pratica..misteri di Bari alta :-D :-D

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ocio che ti oscuro telesierra e poi vecchio nichilista che non sei altro ti tocca fare auto-sesso con il canale di vanna marchi

è riuscito pure ad impollinare con questa pratica..misteri di Bari alta :-D :-D[/quote]

Bari alta :-? ??? Non era Bergamo alta... che stanno proprio "così"...a braccetto :-D :-D :-D .....Fleur, non la smetti mai di stupirci ;) - ragazzones, vado a comprarmi un container di sigarette, a lunedi e fate i bravi :)

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

è riuscito pure ad impollinare con questa pratica..misteri di Bari alta :-D :-D

Bari alta :-? ??? Non era Bergamo alta... che stanno proprio "così"...a braccetto :-D :-D :-D .....Fleur, non la smetti mai di stupirci ;) - ragazzones, vado a comprarmi un container di sigarette, a lunedi e fate i bravi :)[/quote]

ciao Ric

Bari alta :-? ??? Non era Bergamo alta... che stanno proprio "così"...a braccetto :-D :-D :-D .....Fleur, non la smetti mai di stupirci ;) - ragazzones, vado a comprarmi un container di sigarette, a lunedi e fate i bravi :)[/quote]

ciao Ric[/quote]

Ciao Dan - anche tu se hai voglia dai un'occhio ad uno spread lungo bobl corto bund; parto dal presupposto che oggi si sia saliti più per ragioni tecniche che non fondamentali e che le emissioni a lunga stiano facendo gola a troppi governi (ora si è messa pure l'Olanda) quindi... pensiamoci tutti insieme :) - buon fine settimana

adesso vado veramente...e non torno...

ciao gente...buon we e Fleu vacci piano con l'autoerotismo :-D

NICHILSTA

Users who are viewing this thread

Back
Alto