Fleursdumal ha scritto:gastronomo ha scritto:Fleursdumal ha scritto:si stanno cag@ndo adosso di brutto :smile: prima è partito l'obbligazionario dopo un pò ha seguito l'azionario ( son uscito dal long di minis&pmib)
ric ma cazzarola non dirmi che sei andato long? me la son persa sta mossa , ocio eh
stasera beige book
Eh si, l'ho postato ieri - sono lungo da ben 117.82 (63 ticks fa ) e non so che fare - tecnicamente fa schifo, sui fondamentali non vedo questioni così bearish, morale...sono il solito ca.zzone che non usa le stop - stamattina l'apertura era stata molto confortante, poi qualche scricchiolio, poi il tracollo veramente violento
già detto prima mai vista una cosa del genere , in più stanno lasciando un sacco di gap aperti , c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola, quello che da mesi sotto sotto ci aspettiamo
per l'intraday adesso sul T-bond c'è la s3 e poi il vuoto , anche se per continuare verso il basso devono veramente spingere al massimo e oltre, un gap di oltre un punto base aperto senza nessun tentativo di ridurlo almeno parzialmente è cosa da storia del trading
f4f ha scritto:quello che mi confonde è che non c'è notizia...
tutto così netto e repentino, ma senza news ....
qualcuno sa qualcosa che io non so, mi tocca dire ...
yesssFleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:quello che mi confonde è che non c'è notizia...
niente accade mai all'improvviso cè, se vai indietro a lunedì trove tracce a iosa di quello che sarebbe potuto accadere: lunedì il cbot misteriosamente si rompe mentre i bonds stavano recuperando con una certa forza, poi ieri un bell sell-off e oggi la botta dura
f4f ha scritto:yesssFleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:quello che mi confonde è che non c'è notizia...
niente accade mai all'improvviso cè, se vai indietro a lunedì trove tracce a iosa di quello che sarebbe potuto accadere: lunedì il cbot misteriosamente si rompe mentre i bonds stavano recuperando con una certa forza, poi ieri un bell sell-off e oggi la botta dura
ma look backward it's all clear
è il futuro, il concern
o, se si preferisce, come mai? cosa sta per capitare?
the world wonders ...