il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
uè ... nessuno mi rimette la foto della tastiera tutta insudiciata di www bastardidentro.com ? .... dai che abbisogno di quella foto !!! :D :D :smile:

DITRO SPIACENTE MA MELA SONO GIOCATA CON IL VIRUS .... DAN L'HA ... MA NUN CE CAGA PIù :ops:

è stato assunto al controllo qualità società sopra citata :D

ciao barotrauma son passato solo a salutare ... vedo che i dati non seli impipppa nessuno .... be ancora 2 gg e saro disoccupato di opa tranne le due call che sono a mille mila gg ...... un so che fare ... me tochhera di studiare una opa longshortflat :P

Usa: flusso netto capitali esteri dicembre scende
WASHINGTON (MF-DJ)--Gli acquisti netti esteri di securities americane e straniere realizzati negli Stati Uniti nel mese di dicembre risultano pari a 61,3 mld usd, in flessione rispetto agli 89,3 mld di novembre (dato rivisto al rialzo dal precedente 81 mld).
Lo ha reso noto il Dipartimento del Tesoro statunitense.

10y ha bottomizzato su s1 , T-Bond lo ha forato e ci è tornato sù sul rimbalzo . Oggi aucontraire di ieri sostengono a breve e vendono a lungo
c'è gap sopra a fare da calamita se non riescono a spingerlo davvero giù

ciubecca ha scritto:
ciao barotrauma son passato solo a salutare ... vedo che i dati non seli impipppa nessuno .... be ancora 2 gg e saro disoccupato di opa tranne le due call che sono a mille mila gg ...... un so che fare ... me tochhera di studiare una opa longshortflat :P

dedicati all'addestramento emotivo del cuginaster :lol:
poi posso suggerire vendite indiscriminate su call120 T-Bond apr, magg, giugn da 125$ a 450$ così torni a giocare nel recinto dei bundaroli :D

andando a vedere le quotazioni delle varie scadenze del T-Bond , si trova la gradita sorpresa che settembre sta andando in contango su giugno

ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
uè ... nessuno mi rimette la foto della tastiera tutta insudiciata di www bastardidentro.com ? .... dai che abbisogno di quella foto !!! :D :D :smile:

DITRO SPIACENTE MA MELA SONO GIOCATA CON IL VIRUS .... DAN L'HA ... MA NUN CE CAGA PIù :ops:

:( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn !!!!! ... dove si finito ? :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

chi è che mi vuole? a ciubebba non rispondo più :)

non preoccupatevi il bund è pronto per un'altra gamba rialzista

ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:

:( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn !!!!! ... dove si finito ? :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

io nun ce l'ho la foto....

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
chi è che mi vuole? a ciubebba non rispondo più :)

non preoccupatevi il bund è pronto per un'altra gamba rialzista

:eek: :lol: sempre di buon umore, eh :rolleyes: ?

realista ric....hanno scaricato per benino...tengono l'area supportiva dei precedenti max...120,17-120,31
scarichi sul 60 minuti...volumi in diminuzione sulla discesa....pronti quindi all'attacco dei 121

non preoccupatevi il bund è pronto per un'altra gamba rialzista[/quote]

:eek: :lol: sempre di buon umore, eh :rolleyes: ?[/quote]

realista ric....hanno scaricato per benino...tengono l'area supportiva dei precedenti max...120,17-120,31
scarichi sul 60 minuti...volumi in diminuzione sulla discesa....pronti quindi all'attacco dei 121[/quote]

:rolleyes: vedrem - intanto stasera mi apro un bel Morello (che di sto periodo di m...erda mi serve) che magari ti tiri su pure tu - e salutami l'amico di Montescudaio, un artista ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto