il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

gastronomo ha scritto:
non preoccupatevi il bund è pronto per un'altra gamba rialzista

:eek: :lol: sempre di buon umore, eh :rolleyes: ?[/quote]

realista ric....hanno scaricato per benino...tengono l'area supportiva dei precedenti max...120,17-120,31
scarichi sul 60 minuti...volumi in diminuzione sulla discesa....pronti quindi all'attacco dei 121[/quote]

:rolleyes: vedrem - intanto stasera mi apro un bel Morello (che di sto periodo di m...erda mi serve) che magari ti tiri su pure tu - e salutami l'amico di Montescudaio, un artista ;)[/quote]

sabato sera ero da lui a mangiare un dolce...dopo cena a casa a base di morellino '99 riserva....molto buono...non come il capatosta ma era buono buono....
io oramai sto solo lavorando per reggere i margini :)

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao barotrauma son passato solo a salutare ... vedo che i dati non seli impipppa nessuno .... be ancora 2 gg e saro disoccupato di opa tranne le due call che sono a mille mila gg ...... un so che fare ... me tochhera di studiare una opa longshortflat :P

dedicati all'addestramento emotivo del cuginaster :lol:
poi posso suggerire vendite indiscriminate su call120 T-Bond apr, magg, giugn da 125$ a 450$ così torni a giocare nel recinto dei bundaroli :D

dedicati all'addestramento DE CHE ??? 8)

studia la mia opa, và cuginaster

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
non preoccupatevi il bund è pronto per un'altra gamba rialzista

:eek: :lol: sempre di buon umore, eh :rolleyes: ?

realista ric....hanno scaricato per benino...tengono l'area supportiva dei precedenti max...120,17-120,31
scarichi sul 60 minuti...volumi in diminuzione sulla discesa....pronti quindi all'attacco dei 121[/quote]

:rolleyes: vedrem - intanto stasera mi apro un bel Morello (che di sto periodo di m...erda mi serve) che magari ti tiri su pure tu - e salutami l'amico di Montescudaio, un artista ;)[/quote]

sabato sera ero da lui a mangiare un dolce...dopo cena a casa a base di morellino '99 riserva....molto buono...non come il capatosta ma era buono buono....
io oramai sto solo lavorando per reggere i margini :)[/quote]

o testina di livornese calvo te tu prova a non rispondermi che ti scateno le ire dell mia figliola .....

racchio se ti accatassi della call non dovresti più pensare ai margini se va su te ne fotti !!!!

ma non ho detto niente che senò ti arrabbi e mi ci mandi ...
ciao bello

Son contentissimo ... sulla soia li stò facendo neri ... l'unica è quel benedetto corn e wheat che non vogliono partire. :rolleyes:

:D :D :D

1108486067azz1.jpg

1108486079azz3.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto