il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ottimo il siculo-LI in gran forma grafica, pronto per l'incontro 2 con lo shock dell'alpin ? :) :D

che incontro?

il bis dell'incontro bbundarolo da farsi per maggio-aprile , forse...forse

a parte il 14 ed il 28 maggio a me sta bene.....ma sta volta...da portare le fanciulle pure....la mia NOOOO a casa non la lascio sta volta...ma con voi non vorrei che rimanesse shockata a vita :)

buonasera pelandroni :)

ogni tanto fatevi un giro nel caffè. rivitalizziamo quella sezione con tutte le stupidaggini di cui siamo capaci di creare.

e i membri di questo 3d , in materia, non hanno nulla da inviare a nessuno :D:D:D

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ottimo il siculo-LI in gran forma grafica, pronto per l'incontro 2 con lo shock dell'alpin ? :) :D

che incontro?

a parte il 14 ed il 28 maggio a me sta bene.....ma sta volta...da portare le fanciulle pure....la mia NOOOO a casa non la lascio sta volta...ma con voi non vorrei che rimanesse shockata a vita :)

ah se viene anche Noooo io vengo da solo :D :lol: :p

arseniolupin ha scritto:

ogni tanto fatevi un giro nel caffè. rivitalizziamo quella sezione con tutte le stupidaggini di cui siamo capaci di creare.

e i membri di questo 3d , in materia, non hanno nulla da inviare a nessuno :D:D:D

troppi thread gnokettari, mi sento un pò disorientato :lol:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

che incontro?

eeehhmmm eeehhmmm
guarda che con la fama che abbiamo noi, non è dello shock che ti devi preoccupare ... :P

Fleursdumal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

troppi thread gnokettari, mi sento un pò disorientato :lol:

UE'

noi siamo il thread più out-of-the-money del web
gli altri sono imitazioni ekkkè

Luin piutost
vieni qui più spesso, che ti si è divuti venire ad invadere, ekkequazz

Users who are viewing this thread

Back
Alto