il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ditrooo ma azzo fallo valere sta forza contrattuale, devi minacciare di mollarli, cribbio facile farsi du conti, andando altrove risparmi più della metà, devi esigere commissionsss più basse. Se vuoi ti faccio da manager, prendo il 10% fisso :D

Mettiti in fila Fleur, io mi accontento del 9% :-D :lol: ;)

mettiamoci d'accordo altrimenti andiamo a prendere quanto un bonds a 50 anni :D[/quote]

.... vedo che vi scannate per farmi da segretari .... ma io la mia segretaria personale ce l'ho gia !!! :D :D :D

... lei si accontenta del 5% .... ingordiche non siete altro !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D

1109166675huge.jpg

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
:-?
spmib.merd pare leggermente tonico
se oggi chiude sopra 31500 lo scenario si inverte di nuovo

buana io comprato put quindi mercato sale ... :evil: :evil: :rolleyes:
ma naturalmente non abbastanza x salvarmi il ciulll... che dici la put 31 gli ho dato 248 pt quindi quasi quasi mi vendo la call 32 x la stessa cifra ... così almeno se chiudiamo tra 31 e 32 almeno questa è pari e patta se va su mene futto

speta che metto in macchina tutto
ma anche te , due conti !!! ekkekazz ! :P

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ditrooo ma azzo fallo valere sta forza contrattuale, devi minacciare di mollarli, cribbio facile farsi du conti, andando altrove risparmi più della metà, devi esigere commissionsss più basse. Se vuoi ti faccio da manager, prendo il 10% fisso :D

Mettiti in fila Fleur, io mi accontento del 9% :-D :lol: ;)

mettiamoci d'accordo altrimenti andiamo a prendere quanto un bonds a 50 anni :D

.... vedo che vi scannate per farmi da segretari .... ma io la mia segretaria personale ce l'ho gia !!! :D :D :D

... lei si accontenta del 5% .... ingordiche non siete altro !!!

1109166675huge.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :D[/quote]

:lol: :lol: :lol:

stica e stasera le minutes della FED , vola impazzita, bene bene :lol: :cool: , finalmente il ditino è entrato in azione, preso tra l'altro anche un long di miniS&Pmib con stoppaccio a 350 , mò lo vado ad annunciare nell'altro post :D

il guro fleu in effetti a ragione da vendere .. anche sulla segapubblicamicabuffoni(spmib)la vola delle put mica se mossa tanto nonostante ci siam fatti un -3 e spicci in 3 gg .... ucci ucci sento odor di gabolucci !

ciubecca ha scritto:
il guro fleu in effetti a ragione da vendere .. anche sulla segapubblicamicabuffoni(spmib)la vola delle put mica se mossa tanto nonostante ci siam fatti un -3 e spicci in 3 gg .... ucci ucci sento odor di gabolucci !

da vero guruz ti ho sempre invitato a usare un unico e solo oscillatore... quello che ci pende fra le gambe :D cop bluck

aho torno e tutto è rimasto come un'ora fa, je possino
1109173346cheschifo.gif

Sul t-bond pullback su r2 , penetrazione molliccia del gap ma nulla di più si rimane a margine , con quasi mezza figura a chiudere la luce

firulillà firulallà
1109173574fischietta.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto