Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli infami mi hann servito pure della call 34 giugno .... mica sei stato tu e fleu ad accattartela
quindi ricapitolando 1 call34k aprile e una giugno pagate 37 e 55 .... non segnalo la vola x' mi vergogno !!! cmq anche se non ci arrivimo li ma la vola torna su un 12 /16 % son cmq un grn bel investimento .....
domani magari mi piglio una put 29 per non tradire gli amici shortisti ... anche se treend is your friend
... l'ordine è passato a 536 ... però questa volta quelli di imi si sono davvero sbuggerati !!!! .... e che caspita !!! ... così non si può lavorare !!!!
Bisognerebbe piantargli un pò i cas.ini in modo che lo passino in elettronico come hanno fatto con il mini crude oil !!!!
volumi e voglia scarsa oggi, anyway qualcosa si sta vedendo, bottom sembra fatto e pare in corso l'ennesima formazione a W , superata r1 si passa a r2 , sul 10y più pesante si va su r1 e lì si decide, sempre che non voglian titubare sino a mercoledì quando parlerà il nonnetto
stanno riprendendo a mordere la curva
Buongiorno a tutti ,
livelli sul bund per oggi
r3 121.03
r2 120.75
r1 120.61
pivot 120.47
s1 120.33
s2 120.19
s3 119.91
Oggi aste italiane di carta a 5 e 15 anni - inoltre verranno prezzati 5bn di carta greca a 10 anni - non so quando verranno lanciati e prezzati 3bn di carta portoghese, mi pare a 15 anni