il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

giusto per produrre un pò di adrenalina , mi son ripreso un long asimmetrico di 10y su s3, stop un tick sotto il minimo, obb ottimale s2 anche se un pò utopistico visto l'andazzo, 112,25 va bene uguale se si va per le lunghe

cià cè

per una volta tocca ringraziare l'inefficienza di certi strumenti di certi tol :rolleyes: stop toccato con qualche sputo di contratto ma non scattato , ergo evito a culo la beffa e rimango in sella , non so per quanto ancora, ma stavolta per evitar sorprese antipatiche metto companaccio e stop manuale a supporto :rolleyes:

il T-Bond sta disegnando un canalino ascendente che fa parte di una flag ,
si vede che vuol partire ma il 10y è pesante come il chiummo

curiosa la divergenza sui grafici timeframe bassi del T-Bond e 10y , sul primo canale ascendente , sul secondo discendente
chi guida?

.... petrolio bello tosto ed inquazzato ...io qualcosa ho accattato.

Adesso proprio stacco .... buonasera a tutti. :daisy: :pollicione:

1108580894azz1.jpg

Buongiorno a tutti :) ,
livelli per oggi sul bund
r3 121.37
r2 120.71
r1 120.29
pivot 120.05
s1 119.63
s2 119.39
s3 118.73
Osservavo che US e bund si sono fermati esattamente da dove erano partiti il 4 febbraio sui non farm payrolls - tecnicamente, e per le ragioni fondamentali enunciate da Greenspan, avremmo spazio per scendere ancora - in modo particolare il bund ha fatto una bella crepa sul grafico settimanale andando a rompere l'area a 120.10, certo che sta forza del cambio può ancora essere supportiva :rolleyes: - vedrem - tecnicamente rimane da vendere sui rimbalzi ;)

Il Piadinaro ha scritto:
Salve amici,acquistate adesso 20 put aprile 2005 118 al prezzo di 0,13.....si vanno ad unire ai 5 short presi a 119,65 su Marzo,che Dio si ricordi anche di noi Bundaroli per una volta :sad:
Ad maiora :)

Buon giorno a tutti,mollate le prime 5 put a 0,30(prezzo di carico 0,13).
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto