il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

... intanto io ho chiuso qualcosa pure oggi a 118,65 e 118,58 ... in previsione del rollaggio meglio stare più leggeri.

ciao banda

ditropan ha scritto:
sul bund oggi stanno volando di quelle scoppole nei denti da far paura !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

oi testin, ho letto di là che c'è un coltivatore di soia du Brasil, c'è da fargli un sacco di domandine, lo dobbiamo cooptare

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
sul bund oggi stanno volando di quelle scoppole nei denti da far paura !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

oi testin, ho letto di là che c'è un coltivatore di soia du Brasil, c'è da fargli un sacco di domandine, lo dobbiamo cooptare

ho parlato con lui direttamente su skype l'altro giorno ... persona squisita ... se ti decidi a scaricare skype e ti prendi un microfono ti dò il nick name per telefonargli via internet. ;)

... volendo con skype ci si può sentire in conferenza tutti e 3 insieme in tempo reale .... cossì ti marco stretto !!! :D :D :-D :smile:

... il mio nick name è .... ditropan_purcit .... ora sono in linea. :daisy: ;)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:

ho parlato con lui direttamente su skype l'altro giorno ... persona squista ... se ti decidi a scaricare skype e ti prendi un microfono ti dò il nick name per telefonargli via internet. ;)

... volendo con skype ci si può sentire in conferenza tutti e 3 insieme in tempo reale .... cossì ti marco stretto !!! :D :D :-D :smile:

... il mio nick name è .... ditropan_purcit

e chi ce l'ha il tempo di andare a comprarsi un microfono? :eek: :D
tra un mesetto sì, per ora devi fare da medium che va al maximum :D
sparo qualche domandina nel post delle commodities, così non disperdiamo il seme della conoscenza

Buongiorno a tutti :) ,
livelli per oggi sul bund
r3 119.58
r2 119.13
r2 118.86
pivot 119.68
s1 118.41
s2 118.23
s3 117.78
Rally in nottata dell'eura - la Corea del Sud ha affermato che andrà a diversificare le proprie riserve valutarie

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 22 Febbraio 2005

"Nessuno si sarebbe ricordato del buon samaritano se avesse avuto solo buone intenzioni...Aveva anche soldi" Margaret Thatcher

- Cda su risultati preliminari di bilancio di: Pirelli & C. RE, Roland Europe
- Cda su risultati di bilancio di Fineco
- Tesoro, annuncio quantitativi quinta tranche BTPei 15/09/2014, settima tranche Cct 01/11/2011, terza tranche Btp 01/02/2008, undicesima tranche Btp 01/02/2015 in asta il 25 febbraio
- Isae, fiducia consumatori febbraio (9,30)
- Poste Italiane, presentazione bilancio 2004 con Cardi e Sarmi (10,30)
- Data Service, incontro con analisti su presentazione risultati 4° trimestre (11,00)
- Udienza Parmalat

BRUXELLES - Bush incontra leader Ue
- Bce, partite correnti dicembre zona euro (10,00)
- Eurostat, commercio estero dicembre zona euro (11,00)
BERLINO - Pil 4° trimestre (8,00)
MONACO - Ifo, indagine trimestrale zona euro (11,00)
PARIGI - Dato finale prezzi al consumo gennaio (8,45)
- Spese ai consumi gennaio (8,50)
WASHINGTON - Fiducia consumatori febbraio (16,00)

e con oggi si vede se è stata tutta una finta o no ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto