il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

ciubecca ha scritto:
sarà cmq tutte le volte che ho visto i mericani così negativi prima dell'apertura poi era una bufala ....

ocio che vanno di moda i runawaygap ovvero bucidiabolici di grafo

ieri parlavo un pò con l'alpin , che ne dite di fare un bis del mitico incontro bundarolo per maggio-aprile?

gastronomo ha scritto:
Leggo inoltre che la bce potrebbe rialzare i tassi , questa è un'esca per il siculo-LI

Welcome :)
Dove l'hai letto :rolleyes: ?[/quote]

pagina economica La Repubblica di oggi , si dice che SE i dati macroeconomici di questi giorni a venire vanno in una certa direzione con qualche accenno di crescita più sostanziosa zona EU[/quote]

Grazie - secondo me hanno imparato troppo bene dai 'mericans quanto bene facciano bolle come queste per finanziare i deficit, inoltre il gioco delle 3 carte è roba da sbarbati in confronto ai rilievi di inflazione... quindi i tassi li alzeranno nel 2028...o quando la gente non comprerà più bonds :rolleyes:[/quote]

intanto a comprar non ci sono più neanche i Caraibi :smile: venerdì nell'OI un altro -60k , i funds dovrebbero aver smobilitato il net long, in più anche quelli con gli occhi a mandorla fanno annunci ufficiali di diversificazione, per cui ........... :cool: :smokin:

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
sarà cmq tutte le volte che ho visto i mericani così negativi prima dell'apertura poi era una bufala ....

ieri parlavo un pò con l'alpin , che ne dite di fare un bis del mitico incontro bundarola per maggio-aprile?

volentieri ma x facilitarti le cose andiamo da lui ? :-D :P :P :P

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ieri parlavo un pò con l'alpin , che ne dite di fare un bis del mitico incontro bundarola per maggio-aprile?

volentieri ma x facilitarti le cose andiamo da lui ? :-D :P :P :P

uè testyna di quel ramo del lago di como, un pò di compassione per chi deve risalire e cambiare anche emisfero , si va nella cava di dan , forse.....forse...... a meno che l'alpin non offra anche una adeguata compagnia di can can femm sloveno :p

ieri parlavo un pò con l'alpin , che ne dite di fare un bis del mitico incontro bundarola per maggio-aprile?[/quote]

volentieri ma x facilitarti le cose andiamo da lui ? :-D :P :P :P[/quote]

:-D :lol: :lol: - volentieri :) , ma stavolta l'Alpino deve esserci

TITOLI DI STATO
Le parole di Greenspan e il dato nettamente superiore alle attese sui prezzi alla produzione la settimana sorsa hanno spinto il rendimento sul Treasury a 10 anni ai massimi di un mese e (di nuovo) sopra la media mobile a 50 giorni. Si tratta di un movimento pericoloso in primo luogo per i titoli sensibili ai tassi d'interesse, come finanziari, costruzioni, REIT e utilities. Il selloff dei finanziari e' specialmente preoccupante. Dopo aver fallito un test dei recenti massimi, il Financials Select Sector SPDR (XLF) e' sceso sotto la media mobile a 50 giorni. E lo ha fatto su volumi sostenuti. E' un segnale che il mercato sta prendendo sul serio il balzo dei rendimenti di venerdi' scorso. Da osservare inoltre che la curva di relative strength dei finanziari e' scesa ai minimi di diversi mesi. Cio' indica una perdita di leadership del settore. Anche il settore delle costruzioni appare vulnerabile.

ciubecca ha scritto:

31299 sofferto minimo

povaria vess che rimbalza con l'aiuto del WallStr :uhm:

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ieri parlavo un pò con l'alpin , che ne dite di fare un bis del mitico incontro bundarolo per maggio-aprile?

bada vecio che interrogo .... :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

mi do ammalato :P

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

mi do ammalato :P

ci hai il certificattttoooooo ? omaggio a zelig :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto