gastronomo
Forumer storico
Gli orsi stanno continuando a scuotere l'albero per vedere se casca qualche altra pera
...

gastronomo ha scritto:Gli orsi stanno continuando a scuotere l'albero per vedere se casca qualche altra pera...
Fleursdumal ha scritto:gastronomo ha scritto:Gli orsi stanno continuando a scuotere l'albero per vedere se casca qualche altra pera...
già, però forse si son mossi troppo presto, non so, preferisco inizino a vendere forte dopo la prima ora e dopo un minirimbalzo , invece così se falliscono i nuovi minimi posson dar adito a ricoperture più forti e alcuni nuovi acquisti![]()
ciubecca ha scritto:eccoli quà i due proseliti di zellig ...
un in bocca al lupo e pronta guarigione all'alpin ...
a proposito di gran lupo mannar fleu smettila di fare lo stronzzo e togli i 196 in vendita a 32000![]()
![]()
![]()
se rompiamo oggi 32 e chiudiamo sopra ... forse che forse vedo la luce ... x eser fuori dal tunelelelelelelle
f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:eccoli quà i due proseliti di zellig ...
a proposito di gran lupo mannar fleu smettila di fare lo stronzzo e togli i 196 in vendita a 32000![]()
![]()
![]()
se rompiamo oggi 32 e chiudiamo sopra ... forse che forse vedo la luce ... x eser fuori dal tunelelelelelelle
di luci , in fondo al tunnel, ne vedi 2
è un treno ....![]()
no, te ghe resùn, i 32000 dovrebbero rasserenare l'animo
a te
io mi son dovut accattare una call 33500per evitare eccesso di margini ...
![]()
Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:ciubecca ha scritto:eccoli quà i due proseliti di zellig ...
![]()
![]()
di luci , in fondo al tunnel, ne vedi 2
è un treno ....![]()
no, te ghe resùn, i 32000 dovrebbero rasserenare l'animo
a te
io mi son dovut accattare una call 33500per evitare eccesso di margini ...
![]()
oppure gli occhi fluorescenti del cane fantozziaco Ivan il teribile 32esimo![]()
ciube meriterebbe di essere punto sulle ciapett da un compasso deltaeggico pluto- :smile: massonico