il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

dan24 ha scritto:
ho chiuso 7 bund...rimango con solo due...e sempre sotto di 8000 euro dopo le mazzate del bund e dell'euro...ma per lo meno ho di nuovo capitale per muovermi e ricominciare un anno nuovo...con operatività nuova ...

due contratti li rollerò all'infinito comunque...

ciao a tutti

ciao Dan
sono molto contento di sentirti :) :) :) :) :)
ci sei mancato .... a tutti.... anche a Fleu che fa il duro ma poi nella stalla suona la balalaika e il flauto giapponese, straziandoci di sentimenti inespressi ... :D

Fleursdumal ha scritto:
cè non capisco il padano :D :P ditroooo non guardare la pagliuzza degli short mancanti altrui :D

tanto per cambià ennessima apertura in gapdown , come diceva un report postato da ric , the bears are in complete control :cool: :cool: :smokin:

1109772474orso.jpg

cognuzzi gemò = conosco già :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
il mio saluto per dan è sempre il solito :D

Mi sa che se non fai il bravo la prossima volta a Terenzana ti dà la pappa dei cani, altro che le pappardelle :eek: :-D :lol:

sa na sega fleu di mangiare...con un pò di morellino butterebbe giù pure fegato di merluzzo andato a male :)

sapete quando scade il contratto sul petrolio quello di aprile?

bonii boniiii sentito cosa ha detto il nonnetto? difficile rientrare dal huge deficit, vai a vedere che fanno come gli argentini :D ci troviamo i bonds a zero :p

Fleursdumal ha scritto:
bonii boniiii sentito cosa ha detto il nonnetto? difficile rientrare dal huge deficit, vai a vedere che fanno come gli argentini :D ci troviamo i bonds a zero :p

pare che salgano invece

non sanno quello che fanno :-o :-x

son andati a coprire il gap , sopra r1 si può parlare di primo serio rimbalzo , sotto è ancora terra di orsi famelici

Users who are viewing this thread

Back
Alto