il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

beh a sto punto un primo vero rimbalzo dopo giorni di discesa senza respiro ci sta tutto, 114 mi va anche bene :D
e quel bischeraccio di dan c'ha preso alla grande nel mollare gli ultimi due Bund quasi ai minimi

sorry ric, su eurex non ho niente, ti posto lo spread 5-10y t-note su base weekly

11099477895-10.jpg

Grazie comunque, se scopri come faccio a trovarlo fammi un fischio :) - la mia idea è che qui tra corti e roll si sale, ma non vedo in assoluto grande upside nel medio termine, quindi mi sembrerebbe una cosa sensata da farsi - opinioni ben accette :)

gastronomo ha scritto:
Grazie comunque, se scopri come faccio a trovarlo fammi un fischio :) - la mia idea è che qui tra corti e roll si sale, ma non vedo in assoluto grande upside nel medio termine, quindi mi sembrerebbe una cosa sensata da farsi - opinioni ben accette :)

dovresti andare su futuresource e trovare Bobl e Shatzu ( :D ) e mettere nella finestrella i due simboli separati da un -

dovresti andare su futuresource e trovare Bobl e Shatzu ( :D ) e mettere nella finestrella i due simboli separati da un -[/quote]

Ci sto provando ma con esiti ... fallimentari :rolleyes: .....sono negato...

gastronomo ha scritto:
dovresti andare su futuresource e trovare Bobl e Shatzu ( :D ) e mettere nella finestrella i due simboli separati da un -

Ci sto provando ma con esiti ... fallimentari :rolleyes: .....sono negato...[/quote]

il sito è lentissimo e non riesco ad aprire nessuna list, riprovo più tardi

il sito è lentissimo e non riesco ad aprire nessuna list, riprovo più tardi[/quote]

Confermo, è lentissimo - ci sono riuscito ma c'è qualcosa che non mi torna :rolleyes: ...mi sa che controllo sul Sun :-D domani .....grazie comunque per l'aiuto, a buon rendere ;)

E' ufficiale, vado a preparare la cena - mi sono lasciato incipollare quando è rimasto a ballare tra .46 e .38, l'euro era un segnale che non ho capito (e continuo a non capire :rolleyes: ) quindi settimana in zero trade finita...ci si pensa la prossima :)

well well well, probabile una volta superata anche la poco significativa r3 il ritorno sopra 113 T-Bond , se si prende il grafo daily del 10y e si tirano due linee a tracciare il canalone discendente , si vede che oggi ha preso il margine inferiore prima di rimbalzare viulento

Fleursdumal ha scritto:
beh a sto punto un primo vero rimbalzo dopo giorni di discesa senza respiro ci sta tutto, 114 mi va anche bene :D
e quel bischeraccio di dan c'ha preso alla grande nel mollare gli ultimi due Bund quasi ai minimi

son forte? :-D potevo anche mettermi long...ma ho iniziato la cura da poco e non me la sento ancora di longare poi :)

son tornato presto ma rivado via prrrrrrrrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto